conf stampa/ Enrico Brignano per l'Abruzzo - giovedì 16 aprile ore 12 - Gran Teatro di Roma CONFERENZA STAMPA ENRICO BRIGNANO PER L'ABRUZZO Giovedi 16 aprile, alle ore 12, presso il foyer del "Gran Teatro" di Roma ENRICO BRIGNANO incontrerà i media per presentare lo speciale show che si terrà martedi 21 aprile al "Gran Teatro" (alle ore 21)ideato ed organizzato in favore del Teatro Stabile dell'Aquila e delle sue maestranze, duramente colpiti dal terremoto delle scorse settimane.

15/apr/2009 11.27.59 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

CONFERENZA STAMPA
ENRICO BRIGNANO PER L’ABRUZZO
Giovedi 16 aprile, alle ore 12,
presso il foyer del Gran Teatro” di Roma

ENRICO BRIGNANO
incontrerà i media per presentare lo speciale show che si terrà martedi 21 aprile al “Gran Teatro” (alle ore 21)ideato ed organizzato in favore del Teatro Stabile dell’Aquila e delle sue maestranze, duramente colpiti dal terremoto delle scorse settimane.
L’intero incasso della serata sarà, infatti, devoluto e tutta la Compagnia dell’artista non percepirà alcun compenso.
Data l’importanza dell’iniziativa di solidarietà, vi preghiamo di partecipare alla conferenza stampa in cui Enrico e la produzione illustreranno le motivazioni che hanno portato alla realizzazione dello show.
Con la speranza di potervi salutare personalmente in questa occasione e ringraziandovi fin d’ora per l’attenzione che vorrete dedicarci,
vi  inviamo i nostri più cordiali saluti.
R.S.V.P
Vi preghiamo di confermarci la vostra presenza
(tel.06.32651758 – info@danielemignardi.it)
Ufficio stampa e Comunicazione
Daniele Mignardi Promopressagency - Roma
rif. Vincenza Petta
tel. 06 32651758 - info@danielemignardi.it

No virus found in this incoming message.
Checked by AVG.
Version: 7.5.557 / Virus Database: 270.11.57/2059 - Release Date: 14/04/2009 14.52