dettagli d'arredo

dettagli d'arredo E' ufficialmente attivo il servizio di nwesletter gratuito che si aggiunge alla nuova strategia di comunicazione pensata da Studio Arco, pensata per informare i professionisti di categoria, contractor e il settore alberghieto in generale.

16/apr/2009 12.03.52 Spazio 71 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

E' ufficialmente attivo il servizio di nwesletter gratuito che si aggiunge alla nuova strategia di comunicazione pensata da Studio Arco , pensata per informare i professionisti di categoria, contractor e il settore alberghieto in generale.

E' un complemento  classico, talmente classico da essere quasi sinonimo di arredamento  d'altri tempi. Il paravento di solito si utilizzava in ambienti specifici , per offrire  un po di riservatezza.

Negli ambienti moderni il concetto della condivisione degli spazzi si è esteso: a volte  ci si deve affidare a mobili e complementi per diversificare la aree. Il paravento sta trovando una nuova identità, per adattarsi a nuovi concetti d'arredo.

Studio Arco ha sviluppato l'idea  di paravento fino a farlo diventare  un elemento semi-architettonico; più che un complemento d'arredo si può  definire un  schermo multifuzionale

Pefetto per chi ama inserire qualche dettaglio  particolare  ed elegante all'interno del proprio arredamento.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl