com stampa/ Enrico Brignano per l'Abruzzo - martedì 21 aprile, ore 21 - Gran Teatro di Roma

16/apr/2009 14.46.23 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Comunicato Stampa

 

 

 

ENRICO BRIGNANO per l’Abruzzo

 

 

Martedi 21 Aprile, ore 21

 Gran Teatro” di Roma

Posto Unico: 35 euro – Info allo 06.45496305

 

 

 

Sarà uno show speciale quello di Enrico Brignano martedi 21 Aprile al Gran Teatro di Roma.

Ideato dallo stesso Brignano e realizzato in favore del Teatro Stabile dell’Aquila e delle sue maestranze, duramente colpiti dal terremoto dello scorso 5 Aprile.

 

In un momento in cui molti parlano di solidarietà, di ciò che si potrà fare per le popolazioni colpite dal sisma, a conclusione del suo tour teatrale, Brignano ha deciso subito di dedicare loro una serata, uno spettacolo, il cui incasso sarà interamente devoluto...

 

Nessuno di coloro che prenderà parte allo show, infatti, percepirà alcun compenso (dai tecnici, a tutte le maestranze, ai produttori, fino all’artista): si sta cercando anche di “sensibilizzare” le Istituzioni e la Siae perchè i diritti sulla serata siano devoluti insieme all’intero incasso.

 

Enrico Brignano è molto legato all’Abruzzo: le sue origini sono lì, e, in passato, uno dei suoi spettacoli era stato prodotto in collaborazione proprio con il Teatro Stabile dell’Aquila, diretto da Alessandro Gassman (che ha subito dato il suo sostegno alla serata di martedi prossimo).

Lo Stabile dell’Aquila, cosi come gli altri teatri della città, hanno subito gravi danni, più di venti persone che lavoravano nel teatro sono ora senza lavoro: lo spettacolo servirà, in particolare, per aiutare loro e le famiglie che hanno perso casa e lavoro.

 

Come sempre, ci si aspetta una grande risposta dal pubblico romano, e non solo, che, già nei giorni scorsi, ha riempito il Gran Teatro per le repliche di “Le Parole che non vi ho detto”, lo show che Brignano ha replicato per ben due settimane.

 

Martedi prossimo ci sarà un motivo in più per andare a teatro a vedere Enrico Brignano...

 

Il biglietto (posto unico) per la serata costa 35 euro ed è disponibile presso il circuito Greenticket (non saranno applicati i diritti di prevendita).

 

Tutte le info allo 06.45496305

 

 

Ufficio stampa e Comunicazione

Daniele Mignardi Promopressagency - Roma

rif. Vincenza Petta

tel. 06 32651758 - info@danielemignardi.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl