IN VACANZA CON I TEST DI YOURSELF

COLOR: blue; TEXT-DECORATION: underline; text-underline: single

19/lug/2004 15.53.38 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

IN VACANZA CON I TEST DI YOURSELF

Un maxi dossier di 48 pagine

interamente dedicato al metodo più veloce e divertente per conoscere se stessi,

consigli pratici per affrontare al meglio le vacanze

e un’approfondita inchiesta sul mondo del lavoro in edicola con il numero di agosto

Milano, 19 luglio 2004 - Test, test e ancora test… le pagine delle riviste, e persino quelle di internet, sembrano esserne invase, soprattutto nel periodo estivo. Eppure, rispondere alle domande di un test è molto più di un semplice gioco, come spiega in maniera approfondita il maxi dossier realizzato da YourSelf per il numero di agosto - in tutte le edicole dal 20 luglio.

48 pagine in cui gli esperti del primo magazine italiano di psicologia si confrontano su “che cosa sono e a che cosa servono i test”, mettendo in luce la loro utilità scientifica e i loro aspetti più ludici, per concludere con una serie di test appositamente studiati per YourSelf allo scopo di aiutare i lettori a conoscersi e migliorarsi sia nel rapporto con il proprio se stessi e con il mondo circostante.

Test ma non solo per il mese di agosto! YourSelf infatti affronta con attenzione in una serie di approfonditi servizi il tema delle vacanze: un’occasione importante per ricaricare corpo e mente, ma che spesso corre il rischio di trasformarsi un’ulteriore fonte di stress, già a partire dalla scelta del luogo. Mare, lago o montagna? Qualsiasi sia la nostra scelta  il messaggio degli esperti è chiaro: ciò che conta è lasciarsi guidare dall’inconscio perché “il vero viaggio deve essere interiore”.

Ma alla soglia delle tanto sospirate ferie, YourSelf pubblica anche i risultati di un’approfondita inchiesta “sul campo” - condotta attraverso numerose interviste - dedicata al lavoro e al rapporto che gli italiani hanno con questa importante aspetto della loro vita in uno scenario che sembra sempre più spesso in bilico tra la ricerca del “posto fisso” e l’adattamento alle flessibili forme contrattuali introdotte dalla legge Biagi.

La novità del mese infine è la copertina, per la prima volta sarà infatti una coppia ad esserne protagonista: Francesco e Rosa Giannetta Alberoni. Una coppia celebre e celebrata, che condivide amore, gloria, libri e passione e svela ai lettori di YourSelf i segreti del sentimento unico che li unisce da oltre trent’anni.

Ufficio Stampa:

RdP Comunicazione ed Immagine