Pronti si parte! Bimbomarket pensa anche ai primi viaggi del tuo piccolo con un’ampia scelta di articoli da viaggio

20/apr/2009 15.17.10 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Pronti si parte!

Nessuna controindicazione per mamme e papà che stanno già organizzando un viaggio con un bambino piccolo. La cosa più importante è scegliere una meta che si adatti alle sue esigenze e organizzarsi per tempo, pensando a tutto ciò che potrebbe servire durante il soggiorno fuori casa. Nel catalogo Bimbomarket c’è una grande scelta di articoli per un viaggio a "misura di bebè" per  far sì che il viaggio del neonato sia sicuro, confortevole e senza brutte sorprese.
Il Lettino da Campeggio Mignon Basic firmato Brevi rappresenta un ottimo compromesso tra la comodità del bimbo e la facilità di trasporto. E’ un lettino pratico e veloce, sia da aprire che da chiudere. Dotato di comoda sacca per il trasporto e di un materasso imbottito double-face, con cotone imbottito nella parte superiore e tessuto rigido nella parte inferiore. Le Dimensioni (aperto  cm 125 x 63 x 78 chiuso 23 x 20 x 83) ne garantiscono la massima trasportabilità.

Per quanto riguarda la questione “pappa fuori casa”, segnaliamo il Portavivande Pappacalda Chicco, termico, in acciaio inossidabile, per garantire il massimo igiene e resistenza, e dotato di due contenitori da 250 ml che permettono di trasportare omogeneizzati, brodi e pappe per un pasto completo sempre alla giusta temperatura. L’uso di questo portavivande non si limita allo svezzamento, perché in seguito si potrà utilizzare come thermos per trasportare bevande calde. Come tutti gli altri articoli per la pappa presenti nel catalogo Bimbomarket, Il portavivande Pappacalda è conforme agli standard europei EN 12546.