CONTINUA LA PREVENZIONE ATTRAVERSO L'INFORMAZIONE

CONTINUA LA PREVENZIONE ATTRAVERSO L'INFORMAZIONE OTTIMA RISPOSTA ALLE INIZIATIVE DI PREVENZIONE PROMOSSE DA "DICO NO ALLA DROGA" ulteriori opuscoli "La Verità sulle droghe" disponibili gratuitamente L'Associazione DICO NO ALLA DROGA durante il week end appena concluso, ha organizzato una "maratona della vera informazione" sulle droghe, che è stata ben accolta da migliaia di cittadini che si aggiungono ai milioni a livello internazionale.

20/apr/2009 21.29.09 Dico NO Alla Droga Contatta l'autore

OTTIMA RISPOSTA  ALLE INIZIATIVE DI PREVENZIONE PROMOSSE DA "DICO NO ALLA DROGA"

ulteriori opuscoli "La Verità sulle droghe" disponibili gratuitamente

L'Associazione DICO NO ALLA DROGA durante  il week end appena concluso, ha organizzato una  "maratona della vera informazione" sulle droghe, che è stata ben accolta da migliaia di cittadini che si aggiungono ai milioni a livello internazionale. L'iniziativa, lanciata dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla droga, si è svolta, infatti, in contemporanea in tutto il mondo raccogliendo un vasto consenso. A Milano, Como e Bergamo hanno aderito subito i volontari della chiesa di Scientology  che da anni operano sostenendo questa importante campagna di prevenzione, ispirata dalle scoperte del loro fondatore L. Ron Hubbard.

L'opuscolo più apprezzato, tra i vari distribuiti è stato quello da titolo "La verità sulle droghe" che riassume gli effetti dannosi causati dai tipi di droghe più usati , sia a breve che a lungo termine, come funzionano, come influiscono sulla mente,  perché le persone fanno uso di droghe ed altro ancora. L'apprezzamento del materiale informativo, unico nel suo genere, scientifico e allo stesso tempo di facile lettura per chiunque, ha fatto sì che una quantità di opuscoli possa essere fornita ancora gratuitamente scrivendo a  diconoalladroga@gmail.com