Seduzione e sensualità per la Campagna Segue... Summer 2009

Seduzione e sensualità per la Campagna Segue... Summer 2009 In allegato immagine della Campagna SEDUZIONE E SENSUALITÀ PER LA CAMPAGNA SEGUE… SUMMER 2009 Un tuffo nel magico e ammiccante mondo delle Pin Up per una bellezza fatta di semplicità e dettagli L'estate Segue… si apre all'insegna della sensualità e della seduzione, quella delle ammiccanti e procaci Pin Up anni '50, protagoniste del catalogo Summer 2009, disponibile da questa settimana in tutti i negozi Segue… d'Italia.

21/apr/2009 12.13.27 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

In allegato immagine della Campagna

SEDUZIONE E SENSUALITÀ PER LA CAMPAGNA

SEGUE… SUMMER 2009

Un tuffo nel magico e ammiccante mondo delle Pin Up

per una bellezza fatta di semplicità e dettagli

L’estate Segue… si apre all’insegna della sensualità e della seduzione, quella delle ammiccanti e procaci Pin Up anni ’50, protagoniste del catalogo Summer 2009, disponibile da questa settimana  in tutti i negozi Segue… d’Italia.

Dopo aver fatto sognare generazioni di uomini, grazie alle forme generose, al seducente sorriso, allo sguardo sereno, fanciullesco e armonioso, le Pin Up tornano a rappresentare una bellezza fatta di semplicità e di dettagli: la stessa bellezza che da sempre contraddistingue le borse e gli accessori Segue...

La nuova campagna è come sempre ideata dalla creatività di Arnold Worldwide Italy con la direzione creativa di Paolo Troilo e Alessandro Sabini (Art: Antonio Rolli/Veronica Scalia, copy: Andrea Bomentre) e ad impersonare le moderne Pin Up Segue… sono tre protagoniste d’eccezione, già incoronate lo scorso anno dal concorso di bellezza per antonomasia (di cui Segue… sarà sponsor per il 2009): Miss Italia 2008 Miriam Leone, Miss Eleganza Sabrina Cereseto, e Miss Emilia Benedetta Mazza.

Tre bellezze immortalate negli scatti marinari di Silvia Tenenti che interpretano un modo di sedurre semplice e affascinante. Ogni accessorio, dalla borsa al telo mare, dalla scarpa all’occhiale, entra infatti a far parte di questo gioco di seduzione, in cui sono i particolari ad essere protagonisti.

Ogni sorriso, ogni sguardo, ogni dettaglio trasmette una personalità forte e delicata, proprio come quella delle la sensualità delle dive anni ’50 e come quella delle “donne Segue…” sempre alla ricerca degli accessori giusti per esprimere la parte più vera e creativa di se stesse.

Con l’estate Segue… 2009 la bellezza è fatta di dettagli!

Scopri il backstage del catalogo su www.segue.it

Ufficio Stampa:

RdP Strategia e Comunicazione Srl