COMUNICATO STAMPA: COLLABORAZIONE TRA GEOPHONIA E POSTE ITALIANE PER NUOVI SERVIZI ONLINE

22/apr/2009 12.54.45 Sifa - comunicazione Contatta l'autore

Perugia, 22 Aprile 2009

COLLABORAZIONE TRA GEOPHONIA E POSTE ITALIANE PER NUOVI SERVIZI ONLINE

È nata una nuova collaborazione tra Geophonia, il servizio di Teleunit per chiamare all’estero a prezzi convenienti, e Poste Italiane, per offrire ai Clienti Geophonia la possibilità di usufruire di alcuni servizi postali comodamente da casa e soprattutto scalandone i costi direttamente dal proprio conto online Geophonia.
Entrando, infatti, nella propria area riservata all’interno del sito www.geophonia.it, il Cliente potrà inviare telegrammi, raccomandate e lettere on line, utilizzando il suo credito Geophonia. Il Cliente deve semplicemente caricare il documento che vuole inviare e Poste Italiane provvederà a stampare, imbustare e consegnare il tutto al destinatario in ogni parte d’Italia.
Con questa nuova collaborazione, Geophonia continua a conseguire con successo l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per una comunicazione integrata e funzionale, che semplifichi i processi, annulli le distanze, aumenti la convenienza e offra servizi innovativi ed efficaci per una maggiore soddisfazione e fidelizzazione dei propri Clienti.
In quattro parole: un mondo di comunicazione.

SIFA - Comunicazione