Cabaret festival - Premio Totò alla comicità al rush finale

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs.196/03, Lei può esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del D.Lgs.196/03 che prevede, tra gli altri, di ottenere la cancellazione, la rettifica e l'aggiornamento dei dati rivolgendosi al Titolare del trattamento mediante l'indirizzo e-mail lp@email.it Per eliminare il Suo indirizzo dal nostro database può inviare una e-mail a lp@email.it con oggetto CANCELLAZIONE.

22/apr/2009 17.14.56 Lp.comunication Contatta l'autore

Gentili  amici,
grazie per l'attenzione che dedicherete all'iniziativa.

Cordiali saluti.

per informazioni e accrediti telefonare al 3472210103
possibilmente entro domani (23 aprile 2009)

Il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso forme di dominio pubblico.
Per motivi tecnici, sarebbe preferibile che l'invio avvenisse mediante il proprio programma di posta elettronica, utilizzando l'indirizzo che si intende disabilitare.
E' comunque possibile inviare una e-mail con l'indicazione esplicita dell'indirizzo da eliminare.

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Biowashball - La Palla che Lava in Lavatrice . Stop al Detersivo per 3 Anni.
Risparmia e non inquinare più. Bucato senza batteri, senza allergie, senza fosfati. Vivi in ECOstyle