Caserta. Auser, incontro sui Tifatini

23/apr/2009 07.38.07 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione dei servizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus – Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta, giovedì 23 aprile 2009

Agli organi d’informazione

Caserta. Auser, incontro sui Tifatini

Domani venerdì 24 aprile, alle ore 17.30, nella sede di via Roma 8, l’Auser di Caserta, in collaborazione con la sezione casertana del Cai, organizza un incontro sul tema “I Tifatini, una risorsa”.

Nel corso dell’iniziativa, curata da Davide Bernieri, sarà illustrata con l’ausilio di diapositive la vegetazione dei colli, sia per fasce climatiche che per versanti di esposizione, specificando i vari habitat e la fauna che vi è insediata.

Saranno poi illustrati tre itinerari principali con gli aspetti naturalistici e storico-artistici. L’incontro si concluderà con una illustrazione di progetti di recupero e di gestione per un futuro parco urbano dell’intera catena collinare.

I soci e gli amici dell’Auser sono invitati a partecipare.

A cura della Presidenza

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare agli eventi, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.