ANNUNCINETWORK: IL NOSTRO SUCCESSO, IL TUO SUCCESSO

24/apr/2009 09.33.18 MarketingArena Consulting Contatta l'autore

Se un milione di persone ogni mese visitano un portale, e quelle stesse persone visitano 8 milioni di pagine dello stesso portale, non si può non parlare di grande successo. Annuncinetwork.com è un vero e proprio successo partito dal basso, sono in molti ormai ad essersene accorti e a visitare più volte al giorno il proprio punto di riferimento per gli annunci.

Annuncinetwork è un portale particolare, che conta alcuni punti di forza, annuncinetwork è:

facile: la grafica è volutamente semplice ed intuitiva, è possibile navigare tra le varie città senza sforzo, sono tutte a portata di click!

veloce: tutti possono pubblicare in brevissimo tempo un annunci o consultare i moltissimi annunci già presenti.

sicuro: inutile negarlo, il più grande lavoro svolto dal team di annuncinetwork è quello che coinvolge la sicurezza e la continua pulizia e miglioramento degli annunci del portale, ecco perché annuncinetwork si pone come punto di riferimento consultabile da tutti e totalmente sicuro.

gratuito: la pubblicazione di annunci non si paga, è possibile accedere a questo grande spazio comune senza alcun canone o pagamento, i tuoi annunci sono la forza di annuncinetwork!

Il portale offre la possibilità di registrarsi ottenendo diversi vantaggi e divenendo utenti esperti e consolidati ma da la possibilità di pubblicare annunci anche a chi non effettua la registrazione, un team di sviluppo migliora continuamente il sito con l’obiettivo di offrire agli utenti un servizio sempre migliore.

Salva tra i tuoi annunci preferiti le migliori offerte di lavoro, oggetti che intendi acquistare o case in affitto, e fai di annuncinetwork il tuo portale di annunci!