www.viveremeglio.it

E' suddiviso in sezioni o categorie, ognuna delle quali si occupa di un argomento in particolare; si parte dalla categoria che analizza il rapporto che intercorre fra la nostra mente ed il nostro corpo, per passare a contenuti sull'alimentazione sana e corretta.

24/apr/2009 16.03.23 www.viveremeglio.it Contatta l'autore

Il sito www.viveremeglio.it è un sito specializzato in consigli e contenuti inerenti la salute e il benessere delle persone. E’ suddiviso in sezioni o categorie, ognuna delle quali si occupa di un argomento in particolare; si parte dalla categoria che analizza il rapporto che intercorre fra la nostra mente ed il nostro corpo, per passare a contenuti sull’alimentazione sana e corretta. Si passa poi ad occuparsi della bellezza e dei trattamenti più adatti per la salute della pelle, dei capelli, degli occhi, per la cura della cellulite e ,del corpo in tutte le sue parti. L’altra categoria di cui si parla nel sito è quella delle medicine complementari, del loro utilizzo, della loro diffusione e della loro importanza. Infine vi sono due sezioni molto importanti una che riguarda l’ambiente, l’altra che riguarda i luoghi del benessere. Dietro questo sito lavora un team di farmacisti, grafici e giornalisti che mette a disposizione degli utenti le proprie capacità ,competenze e conoscenze nei vari ambiti di cui si occupa il sito.