Pubblicità online a basso prezzo su Comunicati-Stampa.net

24/apr/2009 16.43.28 PuntoWeb.Net S.r.l. Contatta l'autore

Pubblicità online a basso prezzo su Comunicati-Stampa.net

Un banner esposto fisso a partire da 35 Euro +IVA al mese, in pagine a tema scelto, è ora possibile acquistarlo su Comunicati-Stampa.net grazie ai nuovi spazi in vendita ed alla promozione lancio...

Comunicati-Stampa.net ad oggi è il principale sito italiano per la divulgazione online di comunicati stampa gratuiti. Il sito dopo quasi 5 anni di vita (2004-2009) del servizio, ha deciso di iniziare a vendere spazi pubblicitari nelle proprie pagine ed ha scelto di proporli con opzioni semplici e chiare, ma soprattutto a basso prezzo, contando cosi' di poter raggiungere molti inserzionisti con la fisolofia del prendere "poco da molti".

Per fare questo sono stati stabiliti precisi formati banner, poco invadenti ma ben visibili e targettizzati. E' difatti possibile acquistare esclusivamente un formato banner (120x120 pixel) con la formula dell'esposizione "a tempo". L'offerta è stata suddivisa seguendo le varie aree tematiche presenti nel sito, in questo modo il cliente potrà targettizzare il proprio messaggio senza spendere cifre importanti.

Per andare sul pratico, acquistare un banner in una area tematica del sito a scelta del cliente, costa di listino 50 Euro +IVA per 1 mese di esposizione continua. Considerando che gli utenti del servizio (con registrazione gratuita) hanno uno sconto fisso del 10% e considerando che spesso sono proposte promozioni aggiuntive (come in questo momento che lo sconto è portato al 30% ordinando entro il 30/04/09), si capisce facilmente quanto siano spazi pubblicitari convenienti ed alla portata di tutte le tasche.

Oltre alla proposta indicata sopra, ne esiste anche una diversa molto adatta a chi si rivolge al mercato B2B. Stiamo parlando della possibilità di acquistare un banner all'interno dell'area privata del servizio, dove giornalmente accedono molte delle 15.165 aziende/professionisti ad oggi registrate. Anche in questo caso formato banner unico (300x80 pixel), prezzo basso (190 Euro/mese +iva), esposizione "fissa a tempo" in posizione ben visibile di tutte le pagine dell'amministrazione utente.

Facciamo notare che si tratta di spazi disponibili a numero limitato. Considerato che fino al 30/04/09 lo sconto è portato dal 10% al 30%, consigliamo chi interessato a farsi subito avanti per prenotare il proprio spazio.

Alla seguente pagina http://www.comunicati-stampa.net/pubblicita.htm potrete trovare maggiori informazioni. Registrandovi (se già non lo siete) potrete usare un apposito modulo che troverete in admin per farvi da soli il vostro preventivo personalizzato, che, se vi soddisfa, invierete alla redazione come richiesta d'acquisto.

Maggiori info: http://www.comunicati-stampa.net/pubblicita.htm