Conferenza/mostra Harry Houdini

Conferenza/mostra Harry Houdini Carissimi, il Center For Inquiry Onlus Italia è lieto di invitarvi alla conferenza/mostra sul Grande Illusionista Harry Houdini, a parlarcene sarà Roberto Bombassei il 23 Maggio in via illirico 18 (Illirico18) dalle 15 alle 16,30 circa.

24/apr/2009 19.45.21 CFI-Italia Contatta l'autore

Carissimi,

Ingresso Soci 12 euro, Non Soci 15 euro.

Durante la conferenza si potranno ammirare oggetti originali del Grande Houdini.

Si può prenotare il posto oppure no
Vi aspettiamo numerosi
Tatiana Isabella Loredana Toso
Segretaria Nazionale  Center For Inquiry Onlus Italia
346.8783519

Nota di riservatezza : Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed e destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale e l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilita, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato e avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario e severamente proibito, ed e pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale.  Grazie.