eFinancialCareers.it al Synesis Forum 2009 del 14 maggio a Milano

eFinancialCareers.it al Synesis Forum 2009 del 14 maggio a Milano Dopo il successo della scorsa edizione, eFinancialCareers.it sarà presente anche al primo appuntamento per il 2009 del Career Forum.

27/apr/2009 12.15.23 Ogami Contatta l'autore

Dopo il successo della scorsa edizione, eFinancialCareers.it sarà presente anche al primo appuntamento per il 2009 del Career Forum. La manifestazione si terrà a Milano, il prossimo 14 maggio, presso la sede del “ Gruppo 24ORE” – Via Monte Rosa, 91.

Il Synesis forum, attivo dal 1992, rappresenta uno degli eventi più conosciuti in Italia dedicato alla carriera di giovani laureati e giovani professionisti finanziari.

Giunto ormai alla diciannovesima edizione, il Synesis Forum si svolgerà nell'arco di una giornata con la consueta partecipazione di più di 100 aziende, studenti e professionisti del settore finanziario.

eFinancialCareers.it, emanazione italiana del primo portale a livello mondiale per il career management e la ricerca di lavoro nel mondo bancario, finanziario ed amministrativo, anche questa volta sarà presente all’evento con il proprio stand e il suo prezioso staff sempre disponibile e pronto a rispondere alle domande e molteplici necessità dei partecipanti.

L’obiettivo di eFinancialCareers è quello di fornire un orientamento sulle opportunità professionali, nonché di promuovere i propri servizi tra i quali : ricerche di lavoro altamente mirate, servizi di agenti di ricerca di lavoro, pubblicazione del curriculum e ricerche effettuate su un doppio fronte, sia per conto di agenzie di reclutamento che per gli stessi datori di lavoro.

Durante l’ evento sarà possibile richiedere la guida, in lingua inglese, “ Careers in Financial Markets – Europe 2008-2009” .

All’interno della guida sarà possibile trovare, informazioni utili  e posizioni ricercate all’interno del settore finanziario. Saranno presenti consulenze sull’ iter di candidatura, tirocini e percorsi di laurea. La guida consentirà  inoltre  ai lettori di orientarsi nei settori finanziario, dell’ asset management e investment banking.

“Carriere nei mercati finanziari - Europa 2008/09” potrà essere scaricata dalla Centro Studenti del sito di eFinancialCareers.it (www.efinancialcareers.it/studenti)

eFinancialCareers

eFinancialCareers, societa’ facente parte del gruppo Dice, è il portale di lavoro numero uno al mondo al servizio dei professionisti e delle aziende del settore bancario, finanziario e amministrativo. Mission di eFinancialCareers è fornire ai professionisti del mercato finanziario e studenti le migliori offerte di impiego, analisi e notizie sul mercato del lavoro, rapporti sulle retribuzioni e consigli per la carriera. Il processo di pubblicazione degli annunci permette alle aziende di specificare con esattezza i requisiti e il campo d’intervento, mentre la ricerca nel database di curricula consente di rintracciare i migliori candidati e professionisti del settore.

Fondata nel Febbraio 2005, eFinancialCareers.it ha accresciuto il valore dei propri servizi dai benefici di una partnership esclusiva con i siti di Milano Finanza, Libero, Borse.it e Captha.

eFinancialCareers vanta una rete di siti internazionali in cinque lingue in continua espansione a coprire 18 Paesi in Europa, Nord America, Medio-Oriente, Asia e Pacifico. www.efinancialcareers.it