Comunicato Stampa Teatro del Mare 1/2 Agosto Roseto 8/9 Asto San Salvo

eventi & spettacoli

presenta:

Teatro del Mare @rti in tr@nsito

“festival itinerante dei teatranti di strada”

1/2 Agosto Roseto degli Abruzzi (TE)

8/9 Agosto San Salvo (CH)

Come ogni anno ritorna  il grande ed attesissimo festival itinerante di Teatro del Mare Giunto alla sua 11^ Edizione Teatro del Mare ambientato  in un palcoscenico naturale, dove, insieme, artisti e pubblico, mettono in scena una rappresentazione con tanti protagonisti ma un unico respiro.

Un bastimento carico di allegria, divertimento e spensieratezza, sbarcherà nelle cittadine di Roseto degli Abruzzi e San Salvo con il suo colorato equipaggio composto dai più bravi Teatranti di Strada invitati a partecipare alla grande Kermesse a cielo aperto di Teatro del Mare.

Le due Cittadine, in questa settimana, si trasformano in luoghi in musica, luoghi di sogno, che ad ogni angolo svelano inedite atmosfere, alla scoperta di note, di danze, di volti, di arti e ospiteranno concerti di buskers, spettacoli di giocoleria, clownerie, fachirismo,  teatro, mimo, di oltre 20 compagnie, 50 artisti provenienti da tutta Europa e dagli Stati Uniti, tutti assieme con la grande novità di quest’anno “ …La Sirena dei Pirati….” un grande villaggio che ripropone la vita quotidiana dei pirati dove i bambini saranno alle prese con  il fantastico tesoro dei pirati…e potranno conoscere la mitica Sirena dei Pirati…..

Teatro del Mare è dedicato a tutti coloro …  che amano i gesti, le parole, i suoni….

Ingresso Libero, dalle ore 21.30 alle ore 01.00, ogni sera in compagnia dell’allegria!

Buon Divertimento con Teatro del Mare.