WHIRPOOL WAVES, MANGIANDO E IMPARANDO e DELITTI&DELITTI VI INVITANO A PRENDERE “UN TE’ CON MISS MARPLE” 11 maggio 2009 - Via Di Toqueville 11 – Milano

28/apr/2009 18.13.39 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Whirpool Waves ha inaugurato lo scorso 16 aprile il nuovo concept place e showroom a Milano per presentare il suo forno a microonde di nuova concezione. In questa occasione e fino al 16 maggio apre le porte a  una serie di eventi gastronomici specialmente dedicati ai suoi clienti.

Tra le iniziative in programma, l’11 maggio 2009 è tutto dedicato a “Un Tè con Miss Marple” un appassionante team building organizzato da Mangiando e Imparando in collaborazione con Delitti&Delitti.

“Un tè con Miss Marple” fa parte dei nuovi format ‘cucina con delitto’ che prende spunto dall’avvincente romanzo di Agata Christie "Il terrore viene per posta" per coinvolgere i partecipanti in una vera e propria messa in scena della storia che vede come protagonista Miss Marple: si dovrà risolvere il giallo, passando prima dai fornelli e cucinando i dolci preferiti della celebre detective.

“Cucina con delitto” è un classico bookgame, arricchito da una lezione di cucina (in questo caso cucina a microonde) in cui i partecipanti prepareranno alcuni tipici dolci inglesi da servire per il tè.
Per questa particolare iniziativa di ‘promozione prodotto’ organizzata da Whirpool, Mangiando e Imparando si occuperà di tutta la parte culinaria (dagli chef ai commis, dalle ricette originali a tutto il materiale per le preparazioni) mentre Delitti&Delitti si occuperà della parte relativa all’animazione.
Whirlpool Waves, oltre a promuovere l’iniziativa, metterà a disposizione lo spazio di via Di Toqueville e naturalmente i suoi forni a microonde.

“Un tè con Miss Marple” è una delle numerose esperienze proposte da Mangiando e Imparando per scoprire, insieme ai segreti e alle delizie della Cucina Italiana, anche il piacere di condividere momenti divertenti ed emozionanti.

Mangiando e Imparando è una scuola di cucina eclettica, in cui si viene presi per mano e condotti alla scoperta del cibo in tutte le sue sfaccettature: s’impara a cucinare, ma soprattutto a conoscere l’origine dei piatti che vengono serviti in tavola e, perché no, a conoscere i propri colleghi o partner dietro ai fornelli.

Per ulteriori info:

www.mangiandoeimparando.it