Calendario Eventi Bolgia - Maggio 2009 - Info Bolgia Dalmine Bergamo Disco

Calendario Eventi Bolgia - Maggio 2009 - Info Bolgia Dalmine Bergamo Disco Calendario Maggio 2009 @ Bolgia 02/05/2009 Nacha World from Cocoricò + Monkey Lovers @ Bolgia Dalmine Bg 09/05/2009 Les Petit Pilous from Boys Noize Rec + Roberto Intrallazzi @ Bolgia Dalmine BG 16/05/2009 Les Folies de Pigalle Party: Le Principesse del Piscina Party - Giusy Consoly + Monkey Lovers @ Bolgia Dalmine BG 24/05/2009 Federica Babydoll + Roberto Intrallazzi @ Bolgia Dalmine BG 30/05/2009 Steve Lawler + Roberto Intrallazzi @ Bolgia Dalmine BG °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Bolgia Info Liste - Omaggi - Riduzioni - Tavoli Mr Speed +39 340 4624519 Web: infobolgia.blogspot.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

30/apr/2009 12.20.43 Mr Speed Contatta l'autore

Calendario Maggio 2009 @ Bolgia

02/05/2009 Nacha World from Cocoricò + Monkey Lovers @ Bolgia Dalmine Bg

09/05/2009 Les Petit Pilous from Boys Noize Rec + Roberto Intrallazzi @ Bolgia Dalmine BG

16/05/2009 Les Folies de Pigalle Party : Le Principesse del Piscina Party - Giusy Consoly + Monkey Lovers @ Bolgia Dalmine BG

24/05/2009 Federica Babydoll + Roberto Intrallazzi @ Bolgia Dalmine BG

30/05/2009 Steve Lawler + Roberto Intrallazzi @ Bolgia Dalmine BG