Materassi per Bambini: Aerosleep è sicurezza antisoffoco

05/mag/2009 17.20.16 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Materassi, coprimaterassi e cuscini antisoffoco per una nanna 100% sicura

Un elemento essenziale per la nanna del neonato consiste nel cosiddetto materasso “antisoffoco”, ovvero un tipo speciale di materasso che permette al bambino di respirare liberamente anche quando riposa sulla pancia. In genere questo tipo di materasso garantisce un continuo ricircolo d'aria e il bambino non rischia di inspirare la dannosa anidride carbonica che espelle naturalmente in fase di espirazione. Il materasso ideale è elastico, anatomico, ortopedico e sostiene in modo uniforme il bambino assicurandogli un ottimo riposo.
Bimbomarket offre un’ampia gamma di materassi antisoffoco e cuscini antisoffoco; in particolare, la linea firmata Aerosleep rappresenta un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Il completo Materasso e Coprimaterasso Antisoffoco per Lettino è un sistema letto completo, sicuro ed igienico perchè antisoffoco e antiacaro. Il materasso è realizzato in poliuretano, che assicura al bimbo un riposo corretto grazie alla formula rigidità progressiva.
Il coprimaterasso è comodamente lavabile in lavatrice a 60°C e protegge efficacemente il materasso da acari, umidità, polvere, sporcizia e batteri, utilizzabile anche su altri materassi.
Il coprimaterasso Aerosleep presenta una struttura multi-strato composta al 95% di aria e tre strati diversi: una pellicola impermeabile che protegge il materasso da polvere ed acari; uno strato assorbente che cattura il liquido; uno strato alveolare permeabile all'aria che rappresenta la vera innovazione perché funziona come un vero e proprio cuscino d'aria termoregolatore.
Grazie alla traspirabilità di tutti i materiali Aerosleep, il bambino può respirare liberamente anche quando riposa sul pancino e grazie al continuo ricircolo d'aria, il bambino non inspira l’anidride carbonica che espelle naturalmente in fase di espirazione. Lo speciale coprimaterasso funziona anche da regolatore termico (è consigliabile, infatti, non coprire troppo i bambini quando dormono perché durante il sonno la loro temperatura tende a salire).
Le Dimensioni del coprimaterasso sono: cm 63 x 125, adatte quindi a qualsiasi lettino per bambini.