Partecipa a La Suburbana TV su Telesanterno!

COMUNICATO COMMERCIALE RISERVATO ALLE AZIENDE / ENTI / ISTITUZIONI Programma Televisivo: LA SUBURBANA TV Emittente: Telesanterno Diffusione: Emilia Romagna Orari: Giovedì 19.30 - replica al Martedì 00.15 - altra replica in fascia mattutina OFFERTA DI PARTECIPAZIONE Spot promozionale durata 30 secondi, realizzato con logo, slide fotografiche e testi speakerati Pacchetto 8 puntate, maggio e giugno: 400 euro complessivi (+iva) (24 passaggi) Pacchetto 6 puntate, maggio e giugno: 320 euro complessivi (+iva) (18 passaggi) Pacchetto 4 puntate, maggio/giugno: 280 euro complessivi (+iva) (12 passaggi) I pacchetti *comprendono* la realizzazione dello spot (o in alternativa la diffusione di un vs. spot già pronto) Per prenotare gli spazi ed aderire all'offerta promozionale: LASUBURBANA@LASUBURBANA.IT oppure TEL. 051.3166179 - 051.312544 HANNO PARTECIPATO/PARTECIPERANNO AL PROGRAMMA: Ficarra e Picone, Claudia Gerini, Andrea Mingardi, Freak Antoni, Syusy Blady, Lucio Dalla, Giorgio Comaschi, Antonio e Pupi Avati, Laura Chiatti, Luca Argentero, Filippo Nigri, Eva Robin's, Angela Baraldi, Zap di Zap&Ida, Iskra Menarini, Giovanni Beccari (CEFA), Ellen Allien, Airfare, Toxique, Marketa, Asimov, P.A. King, Anik Kadinsky... e tanti altri.

06/mag/2009 20.14.26 La Suburbana Contatta l'autore

COMUNICATO COMMERCIALE RISERVATO ALLE AZIENDE / ENTI / ISTITUZIONI

Programma Televisivo: LA SUBURBANA
TV Emittente: Telesanterno
Diffusione: Emilia Romagna

OFFERTA DI PARTECIPAZIONE

Pacchetto 8 puntate, maggio e giugno: 400 euro complessivi (+iva) (24 passaggi)
Pacchetto 6 puntate, maggio e giugno: 320 euro complessivi (+iva) (18 passaggi)
Pacchetto 4 puntate, maggio/giugno: 280 euro complessivi (+iva) (12 passaggi)
Per prenotare gli spazi ed aderire all'offerta promozionale:
LASUBURBANA@LASUBURBANA.IT oppure TEL. 051.3166179 - 051.312544

HANNO PARTECIPATO/PARTECIPERANNO AL PROGRAMMA:

FORMAT PROGRAMMA:

Un programma televisivo per l’Emilia Romagna, ma con un format moderno, brillante e di pronto consumo, che richiama un’immagine contemporanea ed internazionale. L’attualità, le tendenze, la cultura, gli eventi, i fatti, trattati in modo diretto e spigliato, senza convenevoli, direttamente nei luoghi che diventano anch’essi protagonisti. Le strade, i palazzi, le piazze, i luoghi di ritrovo, diventano set in cui discutere e confrontarsi con i volti noti della scena artistica e culturale, informando e fornendo spunti di riflessione, con la scenografia suggestiva fornita dall’architettura e dalle bellezze ambientali del nostro territorio.

Grazie per l'attenzione e vi aspettiamo!

LA SUBURBANA TV
UFFICIOSTAMPA@LASUBURBANA.IT