Biomega @ Seves inaugurazione il 7 maggio a partire dalle ore 19 fino alle 22

Biomega @ Seves inaugurazione il 7 maggio a partire dalle ore 19 fino alle 22 Biomega @ Seves nel segno del design l'innovazione nel trasporto urbano & l'arredo Dopo la presentazione al "Fuori Salone 2009" del modello Bamboo (design Ross Lovegrove), la gamma completa delle bici Biomega sarà in esposizione dal 7 al 31 maggio presso lo Showroom Seves in via Lodovico il Moro 25/27 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19.

07/mag/2009 13.18.31 Anteprima Contatta l'autore

Biomega @ Seves
nel segno del design l’innovazione nel trasporto urbano & l’arredo

Uno spazio magico e moderno sulle rive del Naviglio Grande, dove i colorati mattoni di vetro Seves faranno da vivace cornice alle linee pulite e alle innovative soluzioni tecnologiche delle bici Biomega.
Le bici Biomega non sono semplici mezzi di trasporto, sono veri e propri progetti creativi ai quali si sono dedicati designers del calibro di:

    Jens Martin Skibsted (Boston, Copenaghen, Amsterdam)
    Marc Newson (MN)
    Ross Lovegrove (Bamboo)

La città ideale per Biomega è pulita e pacifica. In sintonia con la natura. Il sogno di Biomega è quello di poter cambiare il sistema del trasporto urbano costruendo biciclette che siamo attraenti come le automobili, ma che ci consentano di muoverci più agilmente, rendendo più salutari le nostre città.
Le bici Biomega sono destinate a creare una nuova era nella vita quotidiana. Basta guardarle, provarle, per capire che sono in grado di creare un nuovo stile per il ciclista moderno, di tendenza.

INFO PER I LETTORI:
Tepa Sport distributore Biomega