Cambio del pannolino: mai più cattivi odori con Sangenic Hygiene Plus.

07/mag/2009 15.39.55 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Su bimbomarket è in vendita l’esclusivo contenitore per pannolini Sangenic Hygiene Plus della Tommee Tippee.

Uno dei compiti meno simpatici che le mamme e i papà si trovano a dover svolgere quando arriva un bimbo è senza dubbio il cambio dei pannolini, un’ operazione che genera inevitabilmente cattivi odori e rischia di compromettere le condizioni igieniche della casa. Ma è proprio quando c’è un bambino che è necessario dedicare un po’ di attenzione all’igiene e non lasciare che germi e cattivi odori minaccino la salute del piccolo.
Sangenic Hygiene Plus è uno speciale contenitore che consente di conservare i pannolini sporchi in una pellicola antibatterica multistrato, eliminando così gli spiacevoli odori e i germi che normalmente si propagano gettando i pannolini nella pattumiera di casa. Quest’innovativo contenitore marchiato Tommee Tippee può contare sull’esclusiva tecnologia Twist-lock, che consente di avvolgere e sigillare la pellicola attorno a ogni pannolino e di raccogliere poi tutti pannolini al suo interno, prevenendo la fuga di cattivi odori. Inoltre la pellicola è dotata di una barriera antibatterica che uccide i germi anche dentro il contenitore, eliminando ogni minaccia per l’igiene della casa.
Altra caratteristica esclusiva di Sangenic Hygiene Plus è lo stantuffo Easy Push, che consente di inserire i pannolini nel contenitore senza spingerli con la mano. Lo stantuffo Easy Push rappresenta una peculiarità importante se si considera che circa l’80% dei batteri e delle infezioni viene diffuso attraverso le mani. Lo stantuffo inoltre permette di minimizzare la quantità di pellicola necessaria per avvolgere ogni pannolino.
A dispetto delle sue modeste dimensioni (base cm 30 x 26; altezza cm 50 ) Sangenic Hygiene Plus contiene fino a 28 pannolini da neonato o 10 da adulto. Esso inoltre utilizza il 60% di plastica in meno rispetto ai tradizionali sacchetti per pannolini e garantisce un’igiene di gran lunga superiore.
Il contenitore per pannolini Sangenic Hygiene Plus è acquistabile su Bimbomarket.it.