Hilterapiapro.it, nuova opportunità per gli operatori delle patologie muscolari con la Hilterapia® Asa Laser offre a chi si occupa da sempre di dolore e patologia muscolare la possibilità di aggiornarsi sulle metodiche e sulle tecniche della Hilterapia®.

07/mag/2009 20.19.32 Faber Contatta l'autore

Un calendario corsi sempre aggiornato e la possibilità di confrontarsi con chi ha già una grande esperienza di Hilterapia, apprendendo le novità direttamente online: tutto questo su Hilterapiapro.it, sito di informazione per gli operatori della fisioterapia, dell’ortopedia e della riabilitazione muscolare.

La presenza in tutta Italia di centri specializzati che possono testimoniare il successo dell’utilizzo della terapia laser HILT per varie patologie muscolari fanno del sito www.hilterapiapro.it un’importante fonte per la propria professionalità nel settore fisioterapico ed ortopedico anche grazie alla collaborazione con ASA Campus.

Anche il mondo degli operatori dello sport vede con piacere la nascita di un punto di incontro come hilterapiapro.it. Il successo ottenuto con il trattamento di certe infiammazioni muscolari di sportivi del calibro di Lorenzo Bernardi con Hilterapia diventa una notizia da condividere.

Aprire un centro specializzato Hilterapia può essere la grande opportunità professionale che cercate. Per informazioni:

www.hilterapiapro.it