>> Premio Oscar dei Lavoratori II° Edizione

Non si sono ancora spenti i riflettori della stampa e dei media che in questi ultimi mesi hanno concorso a dare risalto ai vincitori della scorsa edizione, che è nuovamente ora di Nomination!

09/ago/2004 19.20.29 rossi Contatta l'autore

:: Con il Patrocinio di:
Fondazione Amleto Bertoni

:: Format scientifico a cura di:
Profili & Carriere S.r.l.

:: Ufficio Stampa
Dr. Massimo ROSA
info@profiliecarriere.it

Al via la nuova edizione dell’Oscar dei Lavoratori Italiani.

Il Premio Nazionale “Il Lavoratore dell’anno” al suo secondo appuntamento.

Da qualche giorno infatti gli organizzatori del Premio hanno ufficialmente inaugurato la seconda tornata di nomination che si concluderà con la proclamazione del vincitore solamente nel Maggio del 2005.

Intense prove di selezione psico-attitudinali attendono i partecipanti che (l’anno scorso oltre 2.000), richiederanno di partecipare al concorso che attribuirà l’Oscar alle diverse categorie di lavoratori italiani.

Fra le novità di questa nuova edizione 2 fra tutte; le nuove categorie riservate ai LAVORATORI INTERINALI e agli IMPIEGATI PUBBLICI che, con quelle degli IMPIEGATI, VENDITORI e OPERAI, concorreranno a formare la classifica generale.

“Abbiamo voluto cogliere i segnali che provengono dal mercato dal lavoro e dalle nuove forme di lavoro atipico. Riservare poi una categoria ai dipendenti pubblici ci è sembrato significativo ed importante, evidenziando una categoria di lavoratori che spesso non viene valorizzata per la vera potenzialità che può esprimere” dichiara il Dr. Massimo ROSA, ideatore e patron del Premio.

Visti i più che lusinghieri numeri ottenuti dalla precedente edizione [Sedi regionali: 22, Visitatori unici del periodo (4 mesi): 65.000, Media Mensile visitatori unici: 16.000, Moduli nominations scaricati/richiesti: 10.168, Nominations esaminate: 2.116, Finalisti su tre categorie: 30 (10 + 10 + 10), Regioni di provenienza nominations: tutte] anche quest’anno il Premio si preannuncia come un evento popolare di ampio respiro che coinvolgerà copiosamente i lavoratori desiderosi di mettersi in gioco e valutare le proprie potenzialità professionali.

Le iscrizioni al concorso sono gratuite ed è possibile effettuarle direttamente on-line al sito ufficiale dell’evento:

www.lavoratoredellanno.it

................................................................................................................
Rassegna Stampa http://www.lavoratoredellanno.it/hannodetto.htm
Immagini http://www.lavoratoredellanno.it/foto.asp