A passeggio con il vostro bambino: il marsupio Close Baby vi offre comodità e praticità

11/mag/2009 16.32.21 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Su Bimbomarket è disponibile il marsupio Close Baby della Close Parent

Ecco la soluzione per quelle mamme e quei papà che vogliono o devono portare sempre con se il proprio bambino e ritengono troppo ingombranti carrozzine e passeggini. Il marsupio porta bebé Close Baby della Close Parent offre la possibilità di condurre la propria vita quotidiana senza staccarsi un attimo dal bambino e senza rinunciare alla comodità. È possibile utilizzarlo fin dai primi giorni di vita del piccolo e fino a quando non raggiunge un peso di 14,5 Kg. Grazie alla “posizione a rana”, che fa in modo che il peso delle gambe non gravi sulle anche, il Close Baby Carrier assicura il massimo comfort e la massima sicurezza al bambino. In tutte e quattro le possibili posizioni il bimbo viene tenuto alto, vicino al cuore del genitore e riceve il massimo sostegno sia alla testa che alla schiena. Così le mamme e i papà possono muoversi liberamente, fare la spesa, fare shopping, andare al lavoro o semplicemente a passeggio tenendo sempre stretto a sé il proprio bambino.

Il Close Baby Carrier è disponibile su Bimbomarket nei colori panna, cioccolato, rosso, verde oliva, pistacchio e grigio. La taglia unica consente al marsupio di essere indossato da tutti senza alcun tipo di problema. Inoltre le particolari fasce, ampie e morbide, distribuiscono in modo uniforme il peso del bimbo evitando di sovraccaricare le spalle e la schiena.

Realizzato in cotone biologico al 100%, il marsupio porta bebé Close Baby risulta perfettamente conforme al Global Organic Textile Standard ed è un prodotto consigliato dall’Organizzazione Mondiale della Salute.

Gli articoli della Close Parent rappresentano l’ultima novità dell’immenso catalogo di Bimbomarket.

Paolo Amorosi
Web Marketing Area