La Pro Loco con la mano sul cuore

La Pro Loco con la mano sul cuore La pro Loco di Montegrino Valtravaglia in prima linea nella solidarietà, con un evento benefico che si terrà Sabato 16 Maggio, alle ore 21.00, presso il Teatro Sociale.

11/mag/2009 16.42.10 Studio Doré Contatta l'autore

La serata, realizzata in collaborazione con l'Associazione "Amici del Madagascar", ha lo scopo principale di sensibilizzare le persone su problemi che troppo spesso vengono considerati lontani, ma vuole anche essere l’occasione per un aiuto concreto a chi più ne ha bisogno. Proprio per questo l’ingresso sarà libero ad offerta, e il ricavato sarà completamente devoluto agli "Amici del Madagascar" onlus a sostegno dei loro progetti nel paese africano.
Il programma della serata prevede una prima parte in cui interverranno il Presidente della Pro Loco, Federica Locatelli, e il Presidente dell’Associazione, Piccinin Graziella. La seconda parte sarà invece dedicata alla proiezione del filmato "Sport e Solidarietà": avventuroso ed interessante tour in MTB del Madagascar organizzato in collaborazione con il C.A.I. di Luino.