Comunicato Stampa DDU RAPE STRASCINATE Mercoledì 11 Agosto Francavilla al Mare

Assessorato alla Turismo

Presentano:

“DDU’ RAPE STRASCINATE”

Commedia Dialettale in Vernacolo Abruzzese di Massimo Saraceni rivisitata da Antonio Potere e recitata

della Compagnia I MARRUCINI di Chieti.

Mercoledì 11 Agosto 2004 alle ore 21.30 a Francavilla al Mare, in Piazza San Franco, con ingresso gratuito, verrà messa in scena la Commedia in due atti “ Ddu Rape Strascinate” da parte della Compagnia “I Marrucini“ di Chieti che vanta una esperienza ventennale nella rappresentazione di proprie Commedie nel territorio Regionale.

Ddu rape Strascinate…questo è il desiderio di Alfredo, uomo semplice, vessato dalla moglie dispotica…. Partendo da una originale situazione familiare e da un agognato piatto povero, tipico della cultura contadina abruzzese, la  commedia vuole offrire al pubblico momenti di sana comicità. L’intricarsi delle vicende fa emergere la difficoltà di realizzare progetti fatti, il destino è dietro l’angolo… e tutto può cambiare. Il rassegnato Alfredo, l’indispettita Mafalda insieme a Teresinella, Ciccillo e tutti gli altri personaggi ci regaleranno momenti di divertimento con un finale a sorpresa!!!

La rappresentazione, prevista originariamente all’Arena Kennedy viene spostata in Piazza San Franco per motivi tecnici e per la migliore sonorizzazione naturale dell’ambiente.

La serata è interamente OFFERTA dalla Events 365 e dalla Kaos Agency, che intendono omaggiare in questo modo, l’affezionato pubblico della Città di Francavilla al Mare, da sempre vicino alle iniziative proposte sul territorio.

BUON DIVERTIMENTO

Per informazioni tel. 085 4918070

Events 365 & Partners p.s.c.a r.l.

Sede: C.da Castelvecchio 4, Uffici: viale Nettuno, 72

66023 Francavilla al Mare (CH) - Abruzzo - Italy