>> Arrivano gli Angeli del Lavoro!

11/ago/2004 14.29.05 rossi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
   

COMUNICATO STAMPA

Cuneo, Lunedì 11 Agosto 2004

......................................................................................................................
 

Arrivano gli Angeli del Lavoro!
Ma solo per top Manager e dirigenti. 

   
Job Angels®, così si chiameranno i nuovi angeli del lavoro dedicati alla carriera di Dirigenti e Top Manager.

Dopo il procuratore sportivo e l’agente delle star, le aziende intenzionate ad assumere nuove figure direttive dovranno adesso abituarsi a trattare con gli “angeli del lavoro”, che in nome e per conto dei propri assistiti, tratteranno tutti gli aspetti legati alla nuova offerta lavorativa, da quelli retributivi sino alla valutazione di eventuali benefits e bonus.

A creare la nuova figura professionale è la Profili & Carriere, società piemontese specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato, che da Settembre metterà a disposizione i propri consulenti per quei lavoratori di alto profilo che desidereranno avere un “agente” al quale far gestire la trattativa nella fase di trapasso aziendale.

Il modello è analogo a quello applicato appunto dai procuratori sportivi: quando un manager desidera cambiare posto di lavoro, segnala al suo angelo l’azienda nella quale desidera candidarsi, sarà poi l’assistente personale che, in maniera riservata e discreta, contatterà i responsabili aziendali ed esporrà gli estremi della candidatura. Viceversa, quando un’azienda è interessata ad una determinata figura professionale, potrà contattare l’angelo di riferimento per verificarne la disponibilità e le richieste.

Il servizio, in fase sperimentale, è già attivo per 30 top manager e per almeno 10 di loro ha dato risultati eccellenti, ora la società piemontese capitanata dal fondatore e presidente Dr. Massimo Rosa, ha deciso di estenderlo, a partire da Settembre ad altre 100 figure entro fine anno.

L’assistenza ai manager è totalmente gratuita, a pagare sono infatti le aziende alle quali viene applicata la normale tariffa per interventi di ricerca di personale.

Info: www.jobangels.it
 
......................................................................................................................
 

:: Ufficio Stampa:

ufficiostampa@profiliecarriere.it


Profili & Carriere S.r.l.
Aut. Ministero del Lavoro 1097/R

www.profiliecarriere.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl