Amianto nelle scuole e nelle strade di Milano

12/mag/2009 17.14.11 article@nomesia.com Contatta l'autore

Emergenza amianto in città: richieste agevolazioni fiscali per chi rimuove l'amianto dalla sua abitazione

Bremont, nota società di Milano che da diversi anni si occupa dello smaltimento dell'amianto ed eternit, evidenzia che un consigliere comunale ha sollecitato il comune a richiedere alle banche finanziamenti agevolati per chi decide di rimuovere l'amianto dalla propria abitazione. La proposta giunge a seguito della denuncia da parte degli stessi cittadini di Milano, che hanno segnalato la presenza dell'eternit in numerose vie della città. Nello specifico, la zona Cinque e la zona Due contano il maggior numero di casi segnalati. L'allarme amianto non riguarda solo abitazioni di privati o di proprietà del comune, ma anche 15 scuole che non sono state ancora bonificate.

Per avere maggiori informazioni, visita il sito internet: http://www.smaltimento-amianto.net/milano.shtml

Giulia Migliavada - Marketing Nomesia

Nomesia Srl