eFinancialCareers e Captha premiano la miglior tesi in ambito bancario e finanziario

12/mag/2009 18.33.44 Ogami Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

eFinancialCareers, job site a livello mondiale specializzato in carriere per la finanza e Captha, società specializzata nel Banking & nel Finance, promuovono un Premio di Laurea per le Tesi che affrontano temi legati al mondo bancario e finanziario.

 

La partecipazione è gratuita.

 

All’autore della migliore Tesi sarà assegnato un Premio di Laurea di € 2.500

 

Per partecipare è necessario inserire la propria Tesi di Laurea su Labyring, business network focalizzato sul mondo bancario e finanziario. La Tesi deve essere pubblicata nell’area “Tesi” della sezione “Contenuti”, con le modalità previste dal sito www.labyring.com. La registrazione a Labyring  è gratuita.

 

Le 20 tesi che, nel periodo compreso tra il 1 giugno 2009 e il 30 novembre 2009, riceveranno, sul sito www.labyring.com, il maggior numero di consultazioni, saranno sottoposte ad una Commissione composta da manager di Captha e eFinancialCareers.

 

La Commissione valuterà gli elaborati dei 20 autori finalisti sulla base dei seguenti criteri: attualità del tema, grado di approfondimento, accuratezza ed originalità.

 

L’elenco dei 20 finalisti sarà pubblicato il 4 dicembre 2009 sui siti www.efinancialcareers.it e www.captha.it  

 

Il 18 dicembre 2009 la Commissione, a suo insindacabile giudizio, proclamerà il vincitore.

 

Il nome del vincitore, il titolo della Tesi e il giudizio della Commissione saranno pubblicati sui siti www.efinancialcareers.it e www.captha.it  

 

eFinancialCareers

 

eFinancialCareers, societa’ facente parte del gruppo Dice, è il portale di lavoro numero uno al mondo al servizio dei professionisti e delle aziende del settore bancario, finanziario e amministrativo. Mission di eFinancialCareers è fornire ai professionisti del mercato finanziario e studenti le migliori offerte di impiego, analisi e notizie sul mercato del lavoro, rapporti sulle retribuzioni e consigli per la carriera. Il processo di pubblicazione degli annunci permette alle aziende di specificare con esattezza i requisiti e il campo d’intervento, mentre la ricerca nel database di curricula consente di rintracciare i migliori candidati e professionisti del settore.

Fondata nel Febbraio 2005, eFinancialCareers.it ha accresciuto il valore dei propri servizi dai benefici di una partnership esclusiva con i siti di Milano Finanza, Libero, Borse.it e Captha.

eFinancialCareers vanta una rete di siti internazionali in cinque lingue in continua espansione a coprire 18 Paesi in Europa, Nord America, Medio-Oriente, Asia e Pacifico. www.efinancialcareers.it

 

 

 

 

Captha

Captha è una società specializzata nel Banking e nel Finance e collabora con grandi Banche d'Investimento per offrire servizi di Advisory alle Banche e alle Istituzioni Finanziarie in Italia. Captha si pone nel mondo della formazione come “centro di competenza” nel Banking e nel Finance, attorno al quale far nascere una serie di opportunità ed iniziative, tra le quali Master in Banca e Finanza. Captha propone, inoltre, una serie di iniziative volte ad avvicinare i giovani al mondo della Banca e della Finanza.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl