SeoWebbs.com: il geek network editoriale italiano!

Maggio 2009 - Una delle recenti tendenze di internet è legata alla grande frammentazione delle informazioni ed alla difficoltà di reperire news di qualità in rete senza dover visitare molti siti prima di trovare ciò che si cerca.

12/mag/2009 19.27.59 MarketingArena Consulting Contatta l'autore

Le migliori notizie per giocare in rete, divertirti e imparare il web sono su Seowebbs! Il network editoriale che comprende anche investimenti, trading, cucina e sport.

Maggio 2009 – Una delle recenti tendenze di internet è legata alla grande frammentazione delle informazioni ed alla difficoltà di reperire news di qualità in rete senza dover visitare molti siti prima di trovare ciò che si cerca. Il network editoriale Seowebbs viene incontro alle esigenze dei navigatori con una serie di iniziative specifiche nate dalla passione e dalla voglia di internet di Luca Minutello.

Dice il fondatore del network: “da molti anni coltivo una forte passione per le tecnologie ed internet e nel tempo ho compreso che questa passione poteva per me divenire un mestiere, ho sempre guardato con attenzione al mondo dell’informazione ed è per questo che ho deciso di promuovere un network editoriale di qualità che conta oggi migliaia di contatti giornalieri ed una rosa di oltre 40 siti attivi”.

Per capire meglio cos’è il network seowebbs basta dare un’occhiata al sito principale, il vero ariete dell’intero network, un contenitore di informazioni legate alla tecnologia ed al web che contiene approfondimenti e articoli di qualità originali e redatti da esperti delle tematiche trattate, dalla tecnologia ai motori di ricerca, dal mondo legato a mobile e cellulari alle applicazioni più utili per il proprio computer (o perché no, iphone o blackberry).

Seowebbs è un network tutto da scoprire, basta allargare con l’apposito tasto la parte bassa del sito per conoscere tutti i siti della rete ed accedere alle ultime news di ogni argomento. Tra i portali più trafficati e importanti a livello nazionale troviamo DietaGratis.com che offre notizie e articoli costantemente aggiornati sul mondo delle Diete, su come dimagrire in modo naturale e sul Benessere/Salute. Altro portale femminile CucinareFacile.com con migliaia di ricette divise per categoria pronte per essere stampate e messe in atto :-)

Il progetto Seowebbs network è promosso e ospitato dall’omonima web agency diretta da Luca Minutello, una struttura professionale che offre servizi di realizzazione siti internet, grafica, posizionamento sui motori di ricerca e consulenza, è possibile contattare l’azienda compilando l’apposito form presente sul sito.