16/05/09 Les Folies de Pigalle & Giusy Consoli @ Bolgia

16/05/09 Les Folies de Pigalle & Giusy Consoli @ Bolgia 16/05/2009 Giusy Consoli & Folies de Pigalle presentano: Le principesse della Piscina @ Bolgia Dalmine BG Sabato 16 Maggio torna lo staff creatore della serata più trasgressiva e di tendenza dal 1995 in Italia: Les Folies de Pigalle + Giusy Consoly Alla console del Bolgia il 16/5 suonerà la regina delle regine, la sex symbol Giusy Consoli.

11/mag/2009 12.56.00 Mr Speed Contatta l'autore

Info Bolgia Dalmine BGSabato 16 Maggio torna lo staff creatore della serata più trasgressiva e di tendenza dal 1995 in Italia:

Les Folies de Pigalle + Giusy Consoly

Alla console del Bolgia il 16/5 suonerà la regina delle regine, la sex symbol Giusy Consoli. Ad animare la serata ci penseranno el bellissime Principesse della Piscina Party sotto la supervisione del Art Director Giuliano Bavutti.
Come rappresentanza il Bolgia schiererà il trio di casa, i Monkey Lovers.
Per festeggiare l'avvicinarsi della stagione più calda dell anno il locale verrà arredato con una piscina gigante dove l'animazione potrà esibirsi.
La voce di Manuel Shock presenterà la serata.
Ingresso: 10-25€
Info - Liste - Prenotazioni - Tavoli - Omaggi: 3404624519