Su bimbomarket è disponibile il fantastico marsupio porta bebè Front Inglesina!

Sportive e atletiche anche con un bambino da trasportare: il marsupio Front Inglesina è la migliore risposta alle esigenze di comodità e praticità di tutte le mamme.

18/mag/2009 11.25.30 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Poter contare sul massimo della comodità e della praticità è indispensabile quando si porta a spasso il proprio bimbo. Spesso però passeggini e carrozzine si rivelano troppo ingombranti e ostacolano la libertà e la facilità dei movimenti delle mamme.

Se la necessità è quella di sentirsi comode e sportive e di potersi muovere in maniera agevole insieme al proprio bambino, il marsupio Front della Inglesina è la soluzione ideale. Pensato per garantire il massimo della praticità alle mamme e il massimo della sicurezza al bambino, questo splendido marsupio porta bebé è la risposta a tutte le esigenze delle donne che non possono rinunciare a muoversi liberamente, nemmeno quando il bambino è piccolissimo. Il marsupio Front è infatti regolabile in doppia posizione, una “fronte-mamma” per i primi mesi di vita e una “fronte-strada” per i mesi successivi. Le comode cinghie di regolazione consentono di adattarne la vestibilità, mentre gli ampi spallacci imbottiti assicurano un agevole e confortevole trasporto.

Il marsupio Front è inoltre dotato di tasche rivestite in morbido tessuto che consentono l’inserimento delle mani nei punti strategici. Il bambino può passeggiare con la propria mamma nella massima comodità, adagiandosi sul morbidissimo jersey di cotone che ricopre l’interno del marsupio. Un comodo optional è il bavaglino antigoccia in spugna, asportabile e lavabile, che funge anche da pettorina protettiva per la mamma.

Il marsupio Front Inglesina è adatto a bambini dai 3,5 kg ai 9 kg (9 mesi circa) ed è acquistabile su Bimbomarket nelle due varianti “cioccolato” e “papavero” a un prezzo veramente speciale!