è uscito "L'urlo del destino" del diciottenne Matt?ÿ?Windows-1252?Q?eo Pegoraro

Andrea è un ragazzo pacato, normale.

23/ago/2004 18.19.13 Matteo Pegoraro Contatta l'autore

Il volume, come tutte le edizioni Delos Books, è venduto esclusivamente sulla libreria on-line Delos Store, nella collana "I Delfini", all'indirizzo www.delosstore.it.

E' uscito per le Edizioni Delos Books il romanzo

L'URLO DEL DESTINO
di Matteo Pegoraro

<<Un libro interessante che potrebbe conquistare il pubblico dei giovani lettori>>
Angiola Codacci-Pisanelli, vice-caposervizio della rubrica Cultura de L'ESPRESSO

<<Un eccellente romanzo d'appendice>>
Claudio Gorlier, critico di Radio RAI 1, nel corso di un'intervista con l'autore all'interno del programma "Il Baco del Millennio"

Un diciassettenne sconta la sua pena in un riformatorio dell’Umbria. Andrea è un ragazzo pacato, normale. Un adolescente come tanti altri, ingenuo quanto inesperto, privo di certezze assolute, attanagliato dai problemi che una giovinezza trascurata e una famiglia inesistente gli procurano di giorno in giorno. Scrive di nascosto su un diario, avvolto dalla solitudine e dai ricordi. Vuole fuggire dalla dura realtà quotidiana del penitenziario, dove le violenze e i soprusi sono gli unici compagni di vita. Il suo passato è il vero protagonista: una storia d’amore impossibile ma irrinunciabile; un’amicizia controversa e ricca di colpi di scena con un ragazzo omosessuale; l’odio per un padre mai presente; la lotta continua per affermarsi, far valere le proprie ragioni, abbattere gli ostacoli della vita per la conquista della tanto agognata felicità. Questo romanzo è una corsa. La continua corsa contro il tempo ingaggiata da Andrea, dalla sua irrefrenabile voglia di fronteggiare gli atroci ostacoli della vita che lo porteranno a dibattersi in una morsa da cui gli sarà impossibile fuggire. E un urlo, più crudele di tutti gli altri, trafiggerà il suo animo ferito: l'urlo del destino.

ISBN 88-89096-09-8
Genere: Narrativa
Formato: 13 cm x 19 cm (16°)
Pagine: 240
Prezzo: Euro 12,99
Prezzo per i soci Delos Books: Euro 9,00 (-10%)

Acquistalo su www.delosstore.it

Se siete soci Delos Books (basta iscriversi con un solo euro) avrete il 10% di sconto su ogni testo acquistato presso il portale. Le modalità di pagamento sono con carta di credito (sistema pagamento sicuro di Banca Sella), bonifico bancario o con bollettino postale; in quest'ultimo caso l'invio del materiale verrà effettuato dopo che all'editore sarà pervenuta la ricevuta (o copia della stessa) del versamento sul ccp indicato sul sito web.

Affrettatevi! Già in fase di prenotazione molte copie del libro sono andate a ruba!

MATTEO PEGORARO è nato a Monselice (PD) l'11 aprile 1986. Vive a Solesino (PD) e frequenta il liceo scientifico. Scrive su noti portali Internet e nei blog Rcs libri e Il Cannocchiale. Un suo articolo su Marco Pantani è uscito sull'inserto mensile di lunedì 23 febbraio 2004 del quotidiano "Il Riformista".
Da pochi mesi gestisce sul portale www.supereva.it la guida per gli Scrittori Emergenti, all'indirizzo http://guide.supereva.it/scrittori_emergenti.

Per maggiori informazioni scrivi una mail all'indirizzo autoriemergenti@supereva.it
Per comunicare direttamente con l'autore utilizza invece l'indirizzo matteo_pegoraro@3000.it

Collegatevi al sito web www.matteopegoraro.3000.it per ulteriori notizie e informazioni sul giovane autore e sul romanzo.