Sterling Commerce annuncia le ultime novità per l'integrazione dei processi di business Carissimo/a, in occasione della Customer Connection a San Antonio in Texas, Sterling Commerce, azienda di AT&T Inc (NYSE: T), ha presentato Sterling Business Integration Suite, una soluzione completa per l'integrazione sicura e semplice dei processi di business all'interno e all'esterno dell'impresa.

19/mag/2009 12.11.30 Prima Pagina Contatta l'autore

Carissimo/a,

in occasione della Customer Connection a San Antonio in Texas, Sterling Commerce, azienda di AT&T Inc (NYSE: T), ha presentato Sterling Business Integration Suite, una soluzione completa per l’integrazione sicura e semplice dei processi di business all’interno e all’esterno dell’impresa.

Qui di seguito trovi l’abstract di quattro dei più importanti annunci dell’azienda, tra i quali anche i risultati della ricerca commissionata a Forrester Research:

Sterling Business Integration Suite include una gamma completa di soluzioni leader di mercato per il B2B ed offre un approccio olistico all’integrazione dei processi di business sia all’esterno che all’interno dell’organizzazione. La Suite è una soluzione end-to-end che consente alle aziende di migliorare l’agilità aziendale, l’efficienza operativa, e le performance di business.

Sterling Commerce ha presentato, inoltre, nuove funzionalità della Suite, che ne migliorano ulteriormente la capacità di connettere partner e sistemi, ovunque.

Il comunicato stampa integrale “Da Sterling Commerce una soluzione completa per l’integrazione sicura e semplice dei processi di business all’interno e all’esterno dell’impresa” è disponibile al seguente  link:  http://www.sterlingcommerce.it/About/News/PressReleases/Biz_integration_suite.htm

La ricerca commissionato da Sterling Commerce a Forrester Consulting evidenzia l’esigenza, da parte delle aziende, di dotarsi di una soluzione completa di integrazione (CIS).

Lo studio ha rivelato che oltre l’80% delle aziende ha pianificato per il 2009 il miglioramento delle funzionalità esistenti per ottenere maggiore efficienza operativa e ridurre i costi.

La ricerca stessa può essere scaricata al link http://www.sterlingcommerce.com/about/analyst-research/ .

Per ulteriori informazioni sulla ricerca, puoi fare riferimento al relativo comunicato stampa intitolato ”Una ricerca conferma che le aziende non hanno una strategia di integrazione globale per affrontare le attuali sfide di mercato” al link:

Sterling Commerce ha annunciato anche Sterling Integrator 5.0 (precedentemente noto come Gentran Integration Suite), la nuova generazione della soluzione di integrazione leader di mercato che garantisce l’automazione, l’ottimizzazione e il coordinamento dei processi di business di un’azienda con quelli dei suoi partner.

Sterling Integrator 5.0 presenta molteplici migliorie, tra cui nuove funzionalità di sicurezza e comunicazione che consentono alle aziende di supportare i diversi requisiti dei loro partner e permettono di massimizzare i benefici delle transazioni business-to-business (B2B), senza comprometterne la sicurezza. La nuova soluzione inoltre include Sterling Community Manager, una nuova funzionalità che riduce i costi, le risorse e il tempo necessari all’attivazione e alla gestione di comunità di partner ampie ed eterogenee.

Per ulteriori informazioni sulla soluzione è possibile consultare il relativo comunicato stampa intitolato “Da Sterling Commerce una soluzione completa per l’integrazione sicura e semplice dei processi di business all’interno e all’esterno dell’impresa” al link:

Sterling Secure Proxy ha ottenuto il premio Global Product Excellence Award 2009 conferito da Info Security Products Guide nella categoria Secure File Transfer. Sterling Secure Proxy è stato premiato per l’impareggiabile sicurezza che offre ai clienti nel trasferimento dei dati sensibili via Internet.

Sterling Secure Proxy è una soluzione di sicurezza perimetrale per il managed file transfer che protegge il trasferimento dei file via Internet con avanzate funzionalità di sicurezza, quali l’autorizzazione e l’autenticazione multi-factor dei partner commerciali. Sterling Secure Proxy è parte di Sterling Managed File Transfer (MFT),

Il comunicato stampa integrale “Sterling Commerce riceve il premio Global Product Excellence Award 2009 nella categoria Secure File Transfer” lo trovi al seguente link:

Qualora desideri ricevere ulteriori approfondimenti, Corrado Morandi, Regional Sales Director, Italia e Spagna di Sterling Commerce è a tua disposizione.

Grazie e un cordiale saluto,

Silvia Asperges

Prima Pagina Comunicazione
Via Ciro Menotti 11/D
20129 - Milano
www.primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).