Al Grand Hotel Terme Astro è di scena l' “Officina della Bellezza”

Al Grand Hotel Terme Astro è di scena l' "Officina della Bellezza" Due giorni di prove e sfide a suon di spazzole e phon per gli oltre 280 hair stylist che hanno partecipato alle gare di acconciatura organizzate dall' A.N.A.M., Accademia Nazionale Acconciatori Misti Da centro congressi a salone di coiffeur.

20/mag/2009 15.17.02 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Due giorni di prove e sfide a suon di spazzole e phon per gli oltre 280 hair stylist che hanno partecipato alle gare di acconciatura organizzate dall' A.N.A.M., Accademia Nazionale Acconciatori Misti

Da centro congressi a salone di coiffeur. Protagonista dell'insolita metamorfosi il Grand Hotel Terme Astro di Tabiano che per due giorni ha visto oltre 280 hair stylist sfidarsi a colpi di spazzola e phon per aggiudicarsi il Trofeo del Nord Italia e la gara “Officina della Bellezza”.

La competizione, che si è tenuta il primo e il 2 marzo, è stata l'occasione per mettere a confronto stili e tendenze contemporanee: onde e pieghe dal sapore anni '80, chignon rivisitati con sensibilità moderna, oppure tagli ultra corti per un'allure senza tempo.
Domenica si sono affrontati i concorrenti per il Trofeo del Nord Italia, lunedì è stata la volta dell'“Officina della Bellezza” con i partecipanti suddivisi in due categorie: “Acconciatura maschile” e “Acconciatura femminile”.

Accanto alle prove che si sono susseguite senza sosta, la kermesse organizzata dall'Accademia Nazionale Acconciatori Misti (A.N.A.M.) ha previsto anche seminari di approfondimento tenuti da tre gruppi di fama internazionale: Polverini Group, Rastelli Team e il Gruppo Ricerca Professionale, gli attuali campioni del mondo dell’acconciatura. 

Dopo la premiazione dei vincitori è calato il sipario sulla manifestazione. Spille, pettini e bigodini sono scomparsi quasi per magia e l'hotel congressi con le sue sale meeting, la beauty farm e gli spazi per il team building ha ripreso il suo aspetto consueto: accogliente, professionale, perfettamente attrezzato.

Per maggiori informazioni sul Centro Congressi Astro, visita il sito http://www.congressuale.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail:bonati@layoutweb
Sito web: http://www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl