ESCLUSIVO: IL PRESIDENTE GIORGIO NAPOLITANO "PREMIA" L'ORCHESTRA SINFONICA DELL'EUROPA UNITA Buonasera, la presente per segnalare che il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha conferito la Medaglia Unita al Concerto della Repubblica della Orchestra Sinfonica dell'Europa Unita, in programma il 1° giugno, ad Albano Laziale (ingresso gratuito).

20/mag/2009 17.32.39 Teatro Euclide Contatta l'autore

Il Concerto comincerà alle ore 20 in Piazza Pia. Qui l'Oseu e la Fanfara a Cavallo della Polizia di Stato eseguiranno l'Inno di Mameli. Dopo il brindisi e la cerimonia di consegna della medaglia, il Concerto proseguirà nella Cattedrale con la esecuzione, da parte dell'Oseu, della terza Sinfonia di Beethoven, l'Eroica.

Grazie per la cortese attenzione

Angela Iantosca
iantoscaangela@gmail.com