GRANDI NAVI VELOCI - AL VIA STAGIONE ESTIVA SU OLBIA

Genova, 21 maggio 2009 - Grandi Navi Veloci inaugura domani, venerdì 22 maggio, la stagione della linea Genova-Olbia-Genova che, terminando il 10 ottobre, durerà un mese in più rispetto al 2008.

21/mag/2009 16.38.06 Dragonetti&Montefusco Contatta l'autore

Gentilissimi,
di seguito e in allegato comunicato stampa sull’apertura della stagione estiva di Grandi Navi Veloci sullo scalo di Olbia,
una linea che a oggi fa registrare un incremento di 25.000 passeggeri rispetto allo scorso anno.

Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.

Grazie per l’attenzione e a presto,
ct

Al via la stagione estiva sullo scalo di Isola Bianca
con  25.000 passeggeri in più, a oggi, rispetto allo scorso anno.
PARTE DOMANI LA GENOVA-OLBIA-GENOVA DI GRANDI NAVI VELOCI

Con le tariffe migliori di sempre
e un mare di nuovi servizi per tutta la famiglia... inclusi gli amici a 4 zampe.
A partire da 18 Euro in poltrona e da 22 in cabina, tutto compreso.

Genova, 21 maggio 2009 Grandi Navi Veloci inaugura domani, venerdì 22 maggio, la stagione della linea Genova-Olbia-Genova che, terminando il 10 ottobre, durerà un mese in più rispetto al 2008. Partenze ogni sera dal capoluogo ligure e ogni mattina da Olbia fino a Ferragosto, dopo il quale le partenze saranno alla sera da Olbia e alla mattina da Genova, per favorire i rientri verso il continente. A servire la linea è una delle due ammiraglie della compagnia, la M/n LA SUPREMA, sinonimo di comfort e qualità del servizio. Ottimo l’andamento delle prenotazioni che a oggi fanno registrare un incremento di 25.000 passeggeri rispetto al 2008.

Con un piano tariffario ricco di offerte estremamente vantaggiose e con i prezzi più convenienti di sempre, GNV ha pensato soprattutto a chi viaggia in famiglia. Nell’arco di tutta la stagione e su numerose traversate sono presenti infatti più tipi di offerte, sia sulle sistemazioni che sui mezzi al seguito. Su tutti i viaggi, inoltre, è stata elevata da 2 a 4 anni l’età che permette ai più piccoli di viaggiare gratuitamente (tasse e supplementi esclusi).
Grazie a questi prezzi imbattibili, si viaggia in poltrona a partire da 18 Euro e in cabina a partire da 22 (tasse, diritti e suppl. carburante INCLUSI).

Qualche esempio per chi viaggia in coppia e in famiglia (tasse, diritti e suppl. carburante INCLUSI, polizza passeggeri  Mondial Assistance per l’assistenza sanitaria inclusa)
·  Genova–Olbia: 2 adulti, in cabina + auto, a partire da 59 Euro
·  Genova–olbia: 2 adulti + 2 bambini in cabina + auto, da 93 Euro
·  GENOVA-OLBIA: 2 adulti + 2 bambini, in cabina + camper, da 135 Euro
·  Genova–Olbia: 2 adulti + 2 bambini + 1 animale di piccola taglia, in cabina per animali al seguito + auto, da 163 Euro

Considerevoli gli sconti
anche per i mezzi al seguito, non limitati ad auto e moto. Per agevolare gli amanti del turismo all’aria aperta, infatti, Grandi Navi Veloci ha lanciato una tariffa speciale per camper e roulotte che parte da 62 Euro (tasse e supplementi inclusi).

Ma il valore di un viaggio firmato GNV non si limita unicamente al prezzo. Nell’estate 2009 anche nuovi servizi esclusivi: come “Pets, welcome on board”, il servizio pensato per chi viaggia in compagnia dei propri animali domestici che prevede cabine allestite ad hoc per poter ospitare gli amici a quattro zampe, aree riservate con fontanelle e punti di appoggio per gli accompagnatori, gustosi snack Almo Nature in omaggio e la consulenza di un veterinario sul sito GNV.

Speciale anche l’animazione per i bambini, gli spazi di gioco interamente rinnovati e i menu a loro dedicati.
Con gli simpatici scienziati di “Mad Science” i bimbi e i ragazzi scopriranno, divertendosi, gli aspetti più incredibili della scienza. “Cotoletta” e “Pomodoro” sono invece le proposte GNV per soddisfare i gusti dei più piccoli, che abbinano a un pasto completo un simpatico pelouche della linea “Cucciolo cerca amici”.

Le linee Grandi Navi Veloci al momento sono dodici: Genova-Porto Torres, Genova-Olbia, Genova-Palermo, Livorno-Palermo, Civitavecchia-Palermo, Genova-Barcellona, Genova-Tunisi, Genova-Malta, Civitavecchia-Tunisi, Palermo-Tunisi, Genova-Tangeri, Barcellona-Tangeri. Dal 26 maggio 2009, la linea GNV per il Marocco raddoppia la frequenza. Dal porto ligure partenze il sabato e il martedì e da quello marocchino il lunedì e il giovedì.

www.gnv.it
Informazioni, Assistenza e Servizio Acquista Subito al
Contact Center tel. 010 2094591

Ufficio Stampa GNV: Dragonetti&Montefusco Comunicazione tel. 02.4802.2325 - montefusco@dragonettimontefusco.com