King Holidays: alle Azzorre per nuotare coi delfini e avvistare le balene

21/mag/2009 16.40.52 Dragonetti&Montefusco Contatta l'autore

Buon pomeriggio,
alle Azzorre è possibile avvistare le balene nell’arco di tutto l’anno. Per dare la possibilità ai viaggiatori di incontrare questi splendidi mammiferi a “distanza ravvicinata” e di sperimentare l’emozione di fare il bagno con i delfini, King Holidays ha messo a punto un pacchetto che tocca le bellissime isole di Sao Miguel, Pico a Faial.

Oltre all’avvistamento dei cetacei, escursioni, trekking e altre attività per scoprire il fascino esotico di un “frammento” di Portogallo nel mezzo dell’Atlantico.

Di seguito e in allegato, il comunicato stampa con tutti i dettagli.

Non eistate a contattarmi per ulteriori informazioni e immagini.

Grazie per l’attenzione e a presto,
ct

Claudia Torresani
torresani@dragonettimontefusco.com
mobile: +39. 3479195948
skype: claudia.torresani
--------------------------------------
Dragonetti & Montefusco Comunicazione
Via Machiavelli 16
20145 Milano
tel. 02.4802.2325

LE AZZORRE DI KING HOLIDAYS:
UN TUFFO NEL REGNO DEI CETACEI

Natura incontaminata, gite in barca con avvistamento di balene
e un’ emozionante nuotata coi delfini. Pacchetti a partire da 1.028 Euro

Milano, maggio 2009 – Le Azzorre sono un arcipelago dal fascino ancora incontaminato, culla di tradizioni antichissime e di suggestioni che riportano il turista in una dimensione fuori dal tempo. L’origine vulcanica regala a queste isole una bellezza selvaggia, con aspre scogliere a picco sull’Oceano Atlantico e sorgenti di acque sulfuree che lasciano il posto ad antichi crateri occupati da laghi cristallini.
Il tour operator King Holidays propone speciali pacchetti adatti a chi vuole godersi in piena libertà le tante opportunità di immersione nella natura che le Azzorre offrono.

Il Regno dei cetacei” è un tour che tocca le isole di Sao Miguel – la maggiore e la più popolosa dell’arcipelago - Pico e Faial, famose per le spiagge di sabbia scura e il mare cristallino. Le numerose insenature che ornano queste coste sono l’habitat prediletto di una grande varietà di cetacei: una gita in barca al largo della costa di Pico diventa così occasione per avvistare splendidi esemplari di balene e capodogli e – perché no? – per concedersi il piacere unico di un emozionante bagno insieme ai delfini.

Il tour comprende due notti a Sao Miguel presso l’Hotel Canadiano, situato nel cuore antico di Ponta Delgada, e cinque notti a Pico nella deliziosa cornice del Whale Watching Lodge, un complesso che gode di grande tranquillità e di una bellissima vista sul mare. Oltre all’incontro ravvicinato con i simpatici cetacei, Pico offre la possibilità di dedicarsi al trekking tra i vigneti, all’esplorazione del Vulcano Pico - la più alta montagna del Portogallo - o a piacevoli escursioni alla scoperta dell’immenso patrimonio naturale dell’isola, che per la sua tipicità è posto sotto la tutela dell’Unesco.

Quote a partire da 1.028 Euro per persona.

Il pacchetto - 8 giorni e 7 giorni – include il soggiorno negli hotel indicati con trattamento b&b, i voli internazionali da Milano e Roma, i collegamenti tra le isole in aereo o traghetto e due uscite in barca per il whale watching.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
www.kingholidays.it - tel. 06-36.21.03.00

Ufficio Stampa King Holidays:
Dragonetti&Montefusco Comunicazione tel. 02.4802.2325
Alessandra Agostini agostini@dragonettimontefusco.com - Claudia Torresani torresani@dragonettimontefusco.com