Riviera Bar Mediterraneo, il primo djbar estivo della Brianza

Un locale dall'idea e dagli ambienti tipicamente marittimi e dagli arredamenti design accuratamente scelti per il concept volutamente beach-lounge; situato in un ambiente lontano dalla routine e immerso nella natura, affacciato sugli specchi d'acqua delle piscine è una location colma di fascino dove l'imperativo è relax e divertimento.

21/mag/2009 17.53.04 alfredo rigamonti Contatta l'autore

Al via la stagione del Riviera Bar Mediterraneo il primo e unico djbar estivo della brianza. Un locale dall’idea e dagli ambienti tipicamente marittimi e dagli arredamenti design accuratamente scelti per il concept volutamente beach-lounge; situato in un ambiente lontano dalla routine e immerso nella natura, affacciato sugli specchi d’acqua delle piscine è una location colma di fascino dove l’imperativo è relax e divertimento.

Bar Riviera Mediterraneo nasce con l’intento di essere punto di riferimento estivo della zona brianzola a pochi passi dalla metropoli milanese, capace di far assaporare, vicino casa, il gusto e l’ebbrezza dei famosi locali sulla spiaggia, nati lungo le coste marittime italiane secondo le più innovative mode e tendenze internazionali.
Una location di forte appeal, unica per collocazione e particolarità, con un servizio di elevato livello per una frequentazione eterogenea ma ben selezionata. Il Riviera Bar Mediterraneo sarà la più valida alternativa ai soliti locali estivi cittadini e centro nevralgico della vita mondana grazie anche agli ingredienti unici e coraggiosamente miscelati che la contraddistinguono.

Gli spazi, durante il giorno e la notte, in una nuova formula, saranno separatamente organizzati per offrire diverse opportunità e un gratificante servizio esclusivo.
Durante il giorno è aperta la spiaggia, limitrofa alla piscina e allestita con ombrelloni, lettini e bar dedicato, per una situazione elegante e riservata; la notte, invece, prende vita sulla lussureggiante terrazza, dalle linee che ricordano uno yacht esclusivo, completamente rivestita in tek, con salotti e tendaggi da mille e una notte, con due zone bar e una pista da ballo per movimentare le calde serate estive.

Lunedì:
Soul & Rare Groove
Martedì:
Classic & Disco ‘80
Dj Dario Oldani – in collaborazione con Club Noir
Mercoledì:
Classic & Disco ‘70
Dj Tony Cognetti – in collaborazione con Club Noir e Rtl 102,5
Giovedì:
Italians do it better
Dj Davide Svezza – in collaborazione con Les Bohemiens
Venerdì: