TERRA FUTURA 2009, CONVEGNO INTERNAZIONALE A FIRENZE.

21/mag/2009 22.42.48 Hotel Europa Contatta l'autore

Dal 29 al 31 maggio 2009, presso la Fortezza Da Basso di Firenze si svolgerà la VI° edizione “Terra Futura” una mostra convegno nata dall’obbiettivo comune di garantire un futuro al nostro pianeta. Il programma prevede tre giornate fitte di convegni, seminari, workshop e laboratori pratici, tenuti da esperti, finalizzati a far conoscere al grande pubblico iniziative

ed esperienze di commercio, finanza e consumo sostenibili, con un occhio molto attento alla crisi economica che ci sta investendo in questi ultimi mesi. Non a caso il tema di questa edizione è proprio: “Il tempo è opportuno: equità, solidarietà, responsabilità per uscire dalla crisi”.

Oltre 500 espositori  provenienti da tutto il Paese promuoveranno i propri prodotti e servizi nel settore del commercio equo e solidale, delle energie rinnovabili e alternative, della bioarchitettura, della tutela ambientale e della mobilità sostenibile.

La manifestazione dedicherà ampi spazi anche alla presentazione di abbigliamento e accessori, prodotti per la casa e per la cura del corpo ottenuti con materiali riciclati e naturali, alimenti biologici e di filiera corta.

Anche Hotel Europa condivide i principi per la salvaguardia del nostro Pianeta.

Per questo motivo durante il periodo di questo convegno internazionale ha deciso di tagliare i prezzi per tutti coloro che parteciperanno a questo importantissimo convegno.

Offerta speciale:

camera singola € 44,

camera doppia uso singola € 50,

camera doppia € 35 a persona,

camera tripla € 32 a persona.

Hotel Europa, una comoda sistemazione a soli 20 minuti dal centro di Firenze collegata con

oltre 30 treni navetta al giorno, Vi permetterà di arrivare nel centro di Firenze senza subire lo stress del traffico e le problematiche di parcheggio.

Per prenotazioni o informazioni, chiamare il numero +39 055.87.34.345, oppure inviare una e-mail a info@htleuropa.net

Orari apertura mostra-convegno:

• venerdì ore 9.00-20.00