Prodotti Miniland Baby: il massimo della sicurezza per il tuo bimbo

25/mag/2009 12.48.12 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Prodotti Miniland Baby: il massimo della sicurezza per il tuo bimbo

Su Bimbomarket sono in vendita i rivoluzionari prodotti Miniland Baby, per una protezione totale della salute del tuo bambino.

Quando in casa arriva un bambino la mamma e il papà hanno una sola vera preoccupazione, quella di garantirgli il massimo della sicurezza e della protezione. Sono diverse le situazioni un cui i bambini potrebbero trovarsi in condizioni di rischio per la loro sicurezza e la loro salute ed è per questo che gli ambienti nei quali vivono devono essere il più possibile adatti alle loro esigenze.

Il marchio Miniland Baby è specializzato nella produzione di prodotti per la sicurezza e la salute del bambino, dai termometri agli umidificatori, dalle bilance ai monitor per tenerlo sotto controllo mentre dorme. Uno dei prodotti di maggior successo è senza dubbio il Baby Monitor 5.6", il monitor con lo schermo LCD a colori più grande che ci sia sul mercato. Grazie al Baby Monitor 5.6” i genitori possono controllare con il massimo della nitidezza tutti movimenti del bimbo che si trova nella sua culla o nel suo lettino. La tecnologia a raggi infrarossi inoltre consente di tenere sotto controllo il bambino anche di notte, quando la sua cameretta è buia. Un altro prodotto dal carattere decisamente innovativo è il termometro Thermo Talk, un terometro in grado di parlare. Dopo la misurazione della temperatura per contatto con la fronte o l’orecchio il Thermo Talk ti comunica a voce la temperatura rilevata, risultando particolarmente utile in situazioni in cui c’è poca luce e per persone con problemi di vista. Un altro fantastico prodotto è il Super 3 Deco, un elettrodomestico in grado di svolgere tre diverse funzioni. Il Super 3 Deco infatti consente di cucinare alimenti a vapore, scaldare sei dosi contemporaneamente e sterilizzare sei biberon con relative tettarelle e accessori.

I migliori prodotti firmati Miniland Baby fanno parte del catalogo di Bimbomarket, il primo megastore online di articoli per la prima infanzia, dove potete trovare tutto ciò di cui il vostro bambino ha bisogno. Passeggini, carrozzine, lettini, pannolini, biberon a tantissimi altri prodotti a prezzi mai visti sono disponibili solo su Bimbomarket.