COMUNICATO STAMPA: AD UN ANNO DALLA SUA NASCITA BILANCIO POSITIVO DI GEOPHONIA

25/mag/2009 17.49.38 Sifa - comunicazione Contatta l'autore

Perugia, 25 Maggio 2009

GEOPHONIA, BILANCIO POSITIVO AD UN ANNO DALLA SUA NASCITA

È passato poco più di un anno da quando è nato Geophonia, il servizio per chiamare all’estero di Teleunit S.p.A.; ad oggi i risultati raggiunti sono notevoli. Le tariffe particolarmente vantaggiose, oltre 45 destinazioni in tutto il mondo a soli 2 centesimi al minuto, la semplicità nell’utilizzo del servizio oltre alle molteplici promozioni offerte, hanno permesso di avere un bilancio attivo, sia in termini quantitativi, riguardo, al numero dei Clienti che hanno scelto Geophonia, sia in termini qualitativi, riguardo alle opportunità che affiancano la semplice telefonata, quali i servizi Sms, InviaVoce, Connect e Connect Rapido, Geophonia Mobile.
Aumentano inoltre, i partner di Geophonia; alla proficua collaborazione con Confcommercio Nazionale, che prevede la possibilità per tutte le aziende associate di usufruire di una promozione dedicata, è nato da poco un accordo con Poste Italiane S.p.A., dedicato a tutti gli utenti, che hanno l’opportunità di inviare lettere, raccomandate o telegrammi direttamente dal sito www.geophonia.it.
Geophonia, infine, continua a premiare i suoi Clienti con offerte vantaggiose, quali, ad esempio, la promozione Presenta un amico ed i Bonus ricarica.

SIFA - Comunicazione