ParmaPoesia Festival (Parma, 18-24 giugno 2009)

ParmaPoesia Festival (Parma, 18-24 giugno 2009) Vi inviamo il comunicato stampa della quinta edizione di ParmaPoesia Festival, in programma a Parma dal 18 al 24 giugno 2009.

26/mag/2009 16.38.09 Delos Contatta l'autore

Vi inviamo il comunicato stampa della quinta edizione di ParmaPoesia Festival, in programma a Parma dal 18 al 24 giugno 2009.

ParmaPoesia Festival è l'appuntamento italiano più importante dedicato alla poesia e chiama a raccolta ospiti nazionali e internazionali.

Più di 60 gli appuntamenti (tutti ad ingresso libero) che per una settimana conivolgeranno i luoghi più affascinanti della città.
Protagonisti poeti, scrittori, artisti, attori e musicisti che si alterneranno tra reading, incontri, mostre, spettacoli ed eventi per bambini.

Tra gli ospiti in questa edizione:
Marcos Ana, Corrado Augias, Nanni Balestrini, Alberto Bevilacqua, Stefano Bollani, Aldo Busi, Gianrico Carofiglio, Guido Ceronetti, Luigi Cinque, Giorgio Conte, Iaia Forte, Paolo Fresu, Katarina Frostenson, Nicola Gardini, Giordano Bruno Guerri,  Franco Loi, Neri Marcorè, Mogol, Silvio Ramat, Amanda Sandrelli, Raoul Schrott, Beppe Severgnini, Nanni Svampa e Serena Vitale.

Quattro le novità: in anteprima nazionale lo spettacolo musicale-teatrale E.D. La mia lettera al mondo con Paolo Fresu e Milena Vukotic, il recital inedito di Moni Ovadia sul mondo khassidico Il registro dei peccati,  e in anteprima assoluta Angelicamente anarchico scritto e interpretato da Don Andrea Gallo.
Vincenzo Cerami presenta “Italia Mia”, affiancato sul palco dalla figlia Aisha.

In allegato anche il logo della manifestazione.

Restiamo a Vostra disposizione per ulteriori informazioni e materiale iconografico.

Cordiali saluti,
Carlotta Rossi