MERCOLEDI 27 MAGGIO PRESENTAZIONE DELL'ULTIMO LIBRO DI MAURO MAZZOTTI "GUIDA DI RAVENNA IN 28 DELITTI" A LA PIAZZETTA COMUNICATO STAMPA - 25 maggio 2009 "I mercoledì della Piazzetta" "Guida di Ravenna in 28 delitti": lo scrittore Mauro Mazzotti presenta il suo ultimo libro a "La Piazzetta" di Marina di Ravenna Mercoledì 27 maggio alle ore 21 lo stabilimento balneare "La Piazzetta" di Marina di Ravenna farà da palcoscenico alla presentazione dell'ultimo libro di Mauro Mazzotti, "Guida di Ravenna in 28 delitti", giunto ormai alla terza edizione.

26/mag/2009 18.34.17 media@ART.srl Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA – 25 maggio 2009

“I mercoledì della Piazzetta”

“Guida di Ravenna in 28 delitti”: lo scrittore Mauro Mazzotti presenta il suo ultimo libro a “La Piazzetta” di Marina di Ravenna

Mercoledì 27 maggio alle ore 21 lo stabilimento balneare “La Piazzetta” di Marina di Ravenna farà da palcoscenico alla presentazione dell’ultimo libro di Mauro Mazzotti, “Guida di Ravenna in 28 delitti”, giunto ormai alla terza edizione. La serata fa parte della rassegna culturale “I mercoledì della Piazzetta”, che si snoderà per tutta la stagione estiva.

Continua il ciclo di eventi de “La Piazzetta”, il nuovo luogo di incontro di Marina di Ravenna in via Lungomare 2, che accoglie i suoi ospiti con un intenso programma di serate a tema ed appuntamenti culturali per la stagione estiva.

Il prossimo incontro della rassegna sarà tenuto da Mauro Mazzotti, protagonista della scena politica ravennate, che presenterà la sua ultima opera “Guida di Ravenna in 28 delitti”.

Già conosciuto come autore del testo poetico in dialetto romagnolo “Ravena e al su stori” e di vignette satiriche sotto lo pseudonimo di Barney, Mauro Mazzotti si appresta a presentare il suo ultimo libro, giunto ormai alla terza edizione, che in poche settimane ha conquistato i primi posti delle vendite delle librerie della città.

Il progetto “Guida di Ravenna in 28 delitti” vede il suo esordio nel 2004, riprendendo l’idea del festival noir “Giallo Luna Nera Notte”, allo scopo di collegare gli storici delitti ravennati ai luoghi della città,  percorrendo gli anni che vanno dell’Antico Evo al secolo scorso.

Alla precedente pubblicazione, dal titolo “Guida di Ravenna in 14 delitti”, vengono aggiunti per questa nuova edizione altri quattordici episodi di cronaca nera che avvolgono ancora di più nel mistero  la storia della città.

Inizio serata ore 21. Ingresso libero.

Mauro Mazzotti

“Guida di Ravenna in 28 delitti”

Danilo Montanari Editore

LA PIAZZETTA