ATSC, presentazione pacchetti turistici e campagna di comunicazione

Invito alla stampa
Cava de'Tirreni (Sa), 27/05/2009

ATSC, presentazione pacchetti turistici e campagna di comunicazione
I pacchetti turistici ad hoc per assistere agli eventi promossi dall'ATSC e la nuova campagna di comunicazione gli argomenti oggetto della conferenza stampa in programma venerdì 29 maggio 2009, alle ore 10.00, presso la sede dell'Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de'Tirreni (Sa)

Venerdì 29 maggio 2009, alle ore 10.00, presso la sede dell’Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’Tirreni (ATSC), sita in Corso Mazzini n. 8 a Cava de’Tirreni (Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione dei prossimi eventi targati ATSC e delle importanti novità ad essi collegati.

Sarà l’occasione per illustrare nel dettaglio i pacchetti turistici ad hoc predisposti quest’anno dall’ATSC per tutti coloro che intendano assistere agli eventi “La Città de la Cava nel 1460” (27 giugno 2009) e “La Disfida dei Trombonieri” (4-5 luglio 2009).

I pacchetti turistici saranno caratterizzati dal soggiorno a condizioni agevolate in alberghi a tre e quattro stelle e saranno accompagnati da speciali promozioni per gli acquisti nelle attività commerciali cittadine.

Sarà, inoltre, illustrata la nuova campagna di comunicazione “La Pergamena in bianco” ideata dall’agenzia MTN Company per promuovere sul territorio regionale e nazionale gli eventi organizzati dall’ATSC.

Interverranno alla conferenza stampa:

- Antonio Luciano, Presidente ATSC;

- Carmine Adinolfi, Delegato ATSC ai Rapporti con le Istituzioni;

- Carmine D’Alessio, Amministratore MTN Company;

- I referenti cittadini di Ascom-Confcommercio e Confesercenti.

Per info e contatti:

Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri di Cava de’Tirreni, Corso Mazzini n. 8, Cava de’Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.465207; cell: 347.8490294. Sito web: www.atsc-cava.it; email: info@atsc-cava.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare