IL TOUR UNIVERSITYBOX CONFERMA IL SUCCESSO DELLA COMUNICAZIONE BELOW THE LINE

IL TOUR UNIVERSITYBOX CONFERMA IL SUCCESSO DELLA COMUNICAZIONE BELOW THE LINE Si è conclusa con successo la prima tranche del tour Universitybox che, durante il mese di maggio, ha attraversato l'Italia toccando i principali Atenei di Milano, Roma, Catania, Bologna, Napoli, Lecce e Padova.

27/mag/2009 16.54.40 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Si è conclusa con successo la prima tranche del tour Universitybox che, durante il mese di maggio, ha attraversato l’Italia toccando i principali Atenei di Milano, Roma, Catania, Bologna, Napoli, Lecce e Padova.

Circa 70.000 studenti, accreditandosi on line sulla community universitybox.com, oppure presentandosi con il libretto universitario ai desk di registrazione, hanno potuto ritirare gratuitamente lo zainetto Universitybox, usufruendo così di tutti gli omaggi e le promozioni messe a disposizione dalle aziende partner dell’evento.

Da Vodafone a L’Oreal, da Manetti & Roberts a Tucano, passando per Energizer, Microsoft, 20 Hours e Apple, le aziende partner hanno potuto contattare direttamente gli studenti, proponendo loro offerte dedicate.

Universitybox ha partecipato alla raccolta fondi “Giovani per l’Abruzzo”, l’iniziativa promossa dal Ministero della Gioventù in collaborazione con MTV.

Il tour Univeristybox ripartirà ad ottobre e farà tappa nelle Università di Milano, Roma, Bari, Palermo, Salerno, Torino e Trieste.

 

Per ulteriori info:

Ufficio stampa

 

Blu Wom 

20123 Milano - Via San Vittore, 40 tel 02-87384640 fax 02-87384644

Business Dev. Director: Patrizia Fabretti patrizia.fabretti@bluwom.com

Resp. Cliente: Silvia Erba silvia.erba@bluwom.com

33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638

Resp. Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl