Corso di danza completamente nudi

28/mag/2009 12.10.53 paolo caruso Contatta l'autore

Se ne sentono di tutti i colori ma questa sembra debba superare di gran lunga le stranezze a cui si dedicheranno gli amanti del ‘particolare’. Sono stati istituiti dei corsi di danza per nudisti, di ballo salsa. Insomma una coppia che, intenta nelle varie figure e a non inciampare nei passi, si muoverà energicamente con tutto in vista, anche gli attributi maschili che svolazzeranno da una parte all’altra.
Non sarà possibile curiosare ovviamente, si tratta, invece, di una trovata seria e chi ha intenzione di entrarci dovrà dimostrare di essere, innanzitutto maggiorenne e di essere già un praticante del naturismo. Quelli che già immaginavano di apprezzare andando a dare un’occhiata resteranno delusi. Comunque fino ai 90 anni sono tutti accetti. Resta solo un dubbio: …perché?
I corsi si terranno in spazi all’aria aperta, protetti da sguardi indiscreti e regolamentari…ovviamente. Insegnanti, anche loro nudi, provenienti da Cuba, Colombia e Venezuela.
Cosmo de La Fuente
Vieni a curiosare su www.familiafutura.blogspot.com