Festa del pesce fuor d'acqua e degl'amici delle due ruote di ieri e di oggi

Sabato 13 giugno, infatti, si terrà presso la Pineta Bassa di Montegrino la Festa del Pesce fuor d'acqua, un'occasione unica per divertirsi in compagnia.

28/mag/2009 14.29.17 Studio Doré Contatta l'autore

Due giorni ricchi di sorprese presentati dalla Pro Loco di Montegrino Valtravaglia, per divertirsi insieme, gustare del buon pesce e tanto altro.

Sabato 13 giugno, infatti, si terrà presso la Pineta Bassa di Montegrino la Festa del Pesce fuor d’acqua, un’occasione unica per divertirsi in compagnia. Dalle ore 19 tra un piatto di pesce e un bicchiere di vino si potrà chiacchierare tra amici e non solo. La serata sarà accompagnata dalla musica del gruppo “Retrogusto” a partire dalle 21.

Domenica 14 la festa continua, sempre presso la Pineta Bassa di Montegrino, si terrà la Festa degl’Amici delle due ruote di ieri e di oggi. La giornata avrà inizio con un aperitivo alle ore 11.30 in Piazza Girani, mentre l’arrivo e l’esposizione delle moto avverrà in Pineta bassa alle ore 12.

Un prelibato stand gastronomico a base di carne e pesce e un delizioso fritto misto vi accompagneranno fino al concerto dei “3 di Briscola” alle ore 14.

La splendida giornata continuerà nel pomeriggio con giochi ed animazione per grandi e piccini.

Un appuntamento da non perdere per godersi due giorni di festa all’insegna della buona tavola e della riscoperta delle tradizioni.