Beauty Farm Alhambra sbarca sui social network

Beauty Farm Alhambra sbarca sui social network Il centro benessere vuole stabilire un filo sempre più stretto con gli utenti della rete, invitandoli a interagire con contenuti personali.

28/mag/2009 19.27.37 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il centro benessere vuole stabilire un filo sempre più stretto con gli utenti della rete, invitandoli a interagire con  contenuti personali. Da  Facebook a MySpace, da Flickr a Twitter  fino a  Linkedin, Beauty Farm Alhambra sperimenta il web 2.0

Beauty  Farm  Alhambra apre una pagina su Facebook. Il profilo nasce dalla volontà di creare uno spazio di  incontro e aggregazione fra i fan del centro benessere vicino a Parma, che possono trovare informazioni aggiornate  su offerte e pacchetti benessere,  oltre che scambiarsi consigli e suggerimenti in fatto di  wellness e trattamenti di bellezza.

Se il sito rappresenta l'immagine più “formale” della spa, Facebook, invece,  quella più informale e interattiva. Il profilo  contiene un album fotografico molto nutrito,  che mostra  le sale dove è possibile provare il bagno di vapore, la vasca dei suoni sommersi, oppure i massaggi ayurvedici  praticati con una  speciale miscela di oli essenziali.

Oltre a Facebook, Beauty Farm Alhambra è  presente anche su MySpace.com, Flickr.com, Twitter e Linkedin.com.  Il web 2.0 e le potenzialità dei social network offrono al centro benessere la possibilità di creare un canale di comunicazione privilegiato con  gli  utenti del web coinvolgendoli maggiormente e invitandoli a dare il  loro contributo.
La comunicazione sui social network  di Beauty Farm Alhambra è curata da Layoutweb.

Per maggiori informazioni http://www.beautyfarmalhambra.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl